] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Consiglio Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 07 giugno 2005 at 16:08 | IP Logged Quota picaflor

I miei tre nuovi nati hanno un mese e non accennano a voler uscire dal nido...oggi mi sembra che mamma e papà siano entrati molto di rado non vorrei cominciassero a non imboccarli più...bho...non è che dovrei dargli un aiutino per uscire??? Eppure sono tutti e tre belli vispi...e se pure uscissero la mamma continuerebbe a nutrirli oppure devo mettere qualcosa sul fondo dove loro possano arrivare bene???

AIUTO!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 07 giugno 2005 at 18:07 | IP Logged Quota silvietta

ma escono un pochino e poi rientrano? se è così è normale, non dare nessun aiutino fai fare tutto a loro

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
sarablack
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2005
Postati: 07 giugno 2005 at 18:56 | IP Logged Quota sarablack

il mio piccolino è uscito da solo, di solito ci pensano loro, forse è che ancora non è il momento, in ogni caso metterei qualcosa sul fondo in modo che per i primi tempi almeno siano facilitati. metti il mangime per i piccoli però! il papà, nel mio caso, continuava ad imboccare il piccolo anche quando era uscito poi dopo un po' impara a mangiare da solo.

Torna sù Versione stampabile Viste sarablack's Profilo Ricerca altri post di sarablack Visite sarablack's Homepage
picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 giugno 2005 at 19:25 | IP Logged Quota picaflor

non ci provano proprio ad uscire...non si affacciano neanche...ieri gli ho dovuto lavare le zampine xkè erano troppo sporche di cacca...credevo dipendesse da quello, pensavo che con le zampine sporche non ce la facessero...bho...vediamo un po' nei prossimi giorni!!!

Grazie a tutti!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 07 giugno 2005 at 19:56 | IP Logged Quota silvietta

vedrai che tra qualche giorno escono da soli
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 giugno 2005 at 20:03 | IP Logged Quota picaflor

Comunque sono una cifra pigri...xò urlano come aquile!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 giugno 2005 at 15:22 | IP Logged Quota Annarella72

I miei coco sono nati l'8 maggio e ancora di uscire dal nido non se ne parla. Ogni mattina controllo che abbiano il gozzo pieno, anche se adesso è un pò difficile con tutte quelle piume. Mi sembrano vispi, credo che ormai sia questione di pochissimo tempo.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 08 giugno 2005 at 15:40 | IP Logged Quota Mariposa

DEVI DARGLI DEL TEMPO, PURE LORO SI DEBBONO SENTIRE SICURI  !!!

VEDRAI TRA QUALCHE SETTIMANA IL PIù PICCOLO INIZIERA' A METTERE SOLO LA TESTA FUORI DAL BUCHINO E A SCRUTARE IL NUOVO MONDO PER LORO E POI LA CUIRIOSITA' LO SPINGERA' FUORI E LA STESSA COSA AVVERRA' CON GLI ALTRI.

PER I GENITORI CHE ENTRANO DI RADO, TUTTO NORMALE..LA STESSA COSA CAPITA CON I MIEI GENITORI..ORMAI ENTRANO SOLO PER PULIRLI E DARLGI LA PAPPA CON QUESTO CALDO STARE NEL NIDO IN 6 E' TROPPO SOFFOCANTE .

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]