Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 15 ottobre 2007 at 18:55 | IP Logged
Dopo il verdetto delle ultime foto.... DUE MASKI... la nostra cara utente ha deciso di cambiarne uno per questa femmina meravigliosa...anche se... ripeto la quarantena purtroppo è fondamentale...
Postati: 15 ottobre 2007 at 19:43 | IP Logged
X delle gocce intendi vitamine??Nn sono necessarie quando e se vogliono accoppiarsi spetta a loro...cmq male nn fanno...cmq x il nido è un pò presto xk si sono appena conosciuti e sopratutto nn sai ne l'erà (immagino) ne se la nuova coco ha qualche patologia (se facevi quarantena sarebbe stato meglio)...cmq molto bella...penso k abbia all'incirca 7-8 mesi..se è cosi devi aspettare un 2-3 mesi x il nido cosi saranno anche più affiatati (sempre se vanno d'accordo)!
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 15 ottobre 2007 at 19:43 | IP Logged
allora facciamo un pò di chiarezza ai coco gocce per il canto nn servono... secondo ..la coco è piccola e cmq il nido nn si mette il primo gg di convivenza.. aspetta ALMENO un mese
Postati: 16 ottobre 2007 at 09:09 | IP Logged
ok farò come mi avete detto in quanto alle gocce si.... sono vitamine in ogni caso ho dovuto dividerli perchè si pizzicano in continuazione..... perchè succede questo cmq è il maskio .... rispondete please..... quindi toglierrò il nido e aspetterò
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1709 secondi.