Postati: 15 novembre 2007 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
mi hanno detto che è una azzurra faccia gialla secondo tipo... è bellissima anke se da quel che ho capito ha delle imperfezioni sulla testa...che a me picciono tantissimo...
li ho messi oggi nella stessa gabbia dopo una quarantena di circa 30 gg
lui è l'unico superstite di una mattanza di coco dovuta ad un gatto malefico che è entrato in casa mia buttando a terra la gabbia e mangiandosi 2 coco stupende
una di quelle che mi ha mangiato dopo soli 2 gg che era con me mi saliva sulle mani mi dava i bacini come se stesse con me da una vita...mi dispiace ancora tantissimo...poverino lui nn potevo vederlo solo soletto nella gabbia quindi sn andato un mesetto fa a vedere in un negozio di animali se c'era qualcosa di interessante è ho trovato lei...magnifica davvero!!
ora aspetto che i pulli della mia prima coppia escano dal nido dopodikè metterò il divisorio nella gabbia di marge e homer sperando che imitino fulmine e tempesta nell'accoppiamento!!!
cosa dite che ne uscirà? marge=azzurra faccia gialla 2 tipo homer=grigio (diluito) ala chiara
ovviamente nn so da che varietà derivino questi 2 coco...quindi è solo a livello teorico che chiedo cosa potrà mai uscire... visto che da fulmine (viola) e tempesta (verde ancestrale) sarebbero dovuti uscire tutti verdi e invece i sn usciti pullki tutti viola!!!
|