Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
Ciao ragazzi, guardate un pò ke mi sono portata a casa??Bella vero??dovrebbe essere una femmina vicina la maturità sessuale la base della cera sta diventando marrone ha l'iride bianco ben definito ed ha una bella coda lunga anke se nn si vede in foto che ne pensate??
é questa è una bella lutina dalla foto sembra viola la cera ma nn lo è anzi è begiolina ma penso ke è ankora un pò piccina l'iride nn riesco a vedere se è formato o meno. Cmq ve ne pare dei miei 2 acquisti??
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:16 | IP Logged
|
|
|
bellissime
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Ottimi!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:36 | IP Logged
|
|
|
Grazie!!Speriamo che la FG si accoppia kon il grigio voi ke dite??lui la corteggia spesso (poveretto nn si è mai accoppiato nn essendo ankora arrivato ad 1 anno di vita) poi noto che stanno sulla stessa stecca senza ke lei lo caccia è ke si dato qualke bacetto ogni tanto ke ne dite buon segno?X mettere il nido aspetto ke fa la cera completamente marrone oppure glielo metto + tardi anke se avrà già fatto la cera marrone??
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
Io ti consiglio di metterlo non appena li vedi affiatati. Metterlo adesso sarebbe inutile, lo prenderebbero x gioco. Intanto il maskio raggiunge il 1° anno di età ed è meglio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 novembre 2007 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi davvero! Meglio aspettare che abbiano raggiunto entrambi la maturità sessuale per le cove. Anche il maschio è importante che abbia più di un anno d'età al fine di avere esiti di cova felici.
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 novembre 2007 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
la femmina avrà circa 10-11 mesi se no proprio 1 anno xkè kome detto sta facendo la base della cera marrone il maschio ha circa 11 mesi quindi ci manca poco al primo anno di vita si infatti io aspetto cmq che si affiatano ma dicevo se aspettare ke fa la cera completamente marrone capito??
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
kamui Senior Member
Iscritto dal: 18 novembre 2006 Italy Post: 241 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2007 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 novembre 2007 at 20:44 | IP Logged
|
|
|
Stupende...specialmente la FG con un fantastico contrasto e una testa veramente ben fatta!!!
Anch'io ho una cochina femmina che ha la cera di un bel marroncino chiaro (ma più scuro della tua) omogeneo, e gli occhi hanno già preso il bianco attorno all'iride...dite che è matura? Al solito sono impossibilitato a postare le foto....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|