Postati: 06 gennaio 2008 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
Innanzi tutto chiedo umilmente perdono per la qualita delle foto che sono state fatte con il cellulare (-¦..
La sottoscritta vi da il benvenuto in allevamento :p
ora vi mosto il regalo x la Befana che ho fatto alle coco e che Rino con tanto amore oggi mi ha montato. Il programmatore delle luciiiiiiiiii alba-tramonto
poi vabbe vi mostro il locale allevamento..
Ed ora finalmente un po di coco cominciando da quelle che probabilmente alcuni di voi gia conoscono giuro le foto non rendono appena la mia macchina fotografica resuscita ne faro di migliori
Lei è la mia ala merlettata attualmente in procinto di deporre
ed è in coppia con lui .. maschio verde comune
lei a parer mio e bellissima la mia femmina verde cannella
ha un piumaggio veramente eccessivo ma non e arruffata ve lo garantisco ha 3 pulli che ora sono sotto a una copia di coco di colore che li stanno crescendo a dovere
ancora lei
Ora parto con i pulli ormai quasi adulti di inglesi che sono proprio miei non che gli altri non siano miei ma loro sono nati da me
Maschietto verde comune nato a settembre 07
e questo è il suo fratellino grigio verde opale (una foto in ordine non sono riuscita a fargliela)
Qui incece da sinistra a destra c'è il papa con il figlio e la figlia
papà grigio comune.. figlio grigio comune figlia grigia cannella
ora vi faccio vedere un'altra coppia in procinto di metter su famiglia
lei lutino
lui verde comune
altra coppia con nido ;) lei verde comune lui azzurro comune (anche se dalla foto sembra grigio)
altra coppia sempre con nido... maschio grigio verde pezzato romano (by Giorgio RM) femmina malva comune
e ora un po di new entry freschi freschi di ieri
Femmina grigio verde opale
Maschio azzurro comune (a parer mio lui è uno spettacolo)
e Lui maschio verde comune la foto fa skifo
Modificato da thomisus67 on 06 gennaio 2008 at 23:12
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|