Autore |
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
E così, dopo due mesi di infaticabili ricerche, qualcuno mi dice che ha un piccolo maschio malva, vicino Milano. Il massimo dei miei sogni. Il non plus ultra della sciccheria. Organizzo una spedizione (mica facile la vita senza macchina), e mi precipito. Mi trovo in un allevamento da paura. Inglesi meravigliosi. Gabbie piene di coco dappertutto: molti esemplari da esposizione. E poi, in cima in cima, la gabbietta dei piccoli. L'allevatore (persona di rara gentilezza) mi tira fuori questo malva di pochi mesi, davvero stupendo: un colore raffinatissimo, postura fiera, una coda lunga un chilometro... e con lui mi mette in una gabbietta a parte altri di serie blu. Uno più bello dell'altro. Solo uno, un cobalto, ha la coda un po' spennacchiata, un'ala mica tanto dritta e una certa faccia da gonzo. Non so come è successo... ma è successo: ho lasciato lì il rarissimo malva, e mi sono portata a casa lo stupidone. Si chiama Pinto, è nato il 3 di febbraio. Ve lo presento:
E mi sa che ho scelto bene... la mattina dopo ho infilato la mano nella gabbia senza tanti complimenti, e Pinto ha fatto colazione con me. Linda non sta più nelle piume.
Modificato da Esmeralda on 10 giugno 2008 at 11:40
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
ma esme allora sei stata da Emanueleeee?????? me l'hai salutato...?? eheh... se è lui...è squisito... Bellissimo....però il malva pure slurp slurp---
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 giugno 2008 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
che tenero ... bellino...
le mie coco hanno una paura da matti della spiga
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 12:11 | IP Logged
|
|
|
Grande Esmeralda!
Alla fine ce l'hai fatta e il piccolo Pinto ha scombussolato tutti i tuoi "piani cromatici"
Comunque è bellissimo e dolcissimo. Inoltre te l'avevo detto che con i maschietti si fa amicizia prima
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
bellissimo!!!!!!!!!!! vedremo poi che succederà con linda e lui insieme... ti faranno impazzire
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 giugno 2008 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
hihiiihih ke tenro!!
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 giugno 2008 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
Ciao.... Pintobenvenuto... ed è scoccato finalmente All you need is love pappararara per la felicita' degli okki di linda direttamente dal portogallo rullo di tamburi tum tum tum il grande Pinto Komplimenti per il nuovo arrivo era ora me sa
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
che carino!!! e a quanto pare pure intelligente!!
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
Finalmente hai trovato quello ke cercavi! è veramente tenerissimo!!! Linda&Pinto...ke coppia!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2008 at 15:53 | IP Logged
|
|
|