Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 28 agosto 2008 at 22:14 | IP Logged
questo è il mio preferito tra tutti..ce l'ho da nemmeno una settimana ..è un roseicollis lutino maschio..quella a fianco è la sua compagna...nata nel 2008...quindi l'anno prossimo potranno convolare a nozze..ma per un anno..NADA DE NADA!!!
e questa è la mia piccolina ..la femmina...è dolcissima vero!?
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 28 agosto 2008 at 22:16 | IP Logged
aaaaaaaaa sono bellissimi io ho avuto l'onore di vederlo subito il lutino... è meraviglioso ha un portamento fantastico! bellissima però anche la femmina!
complimenti
Postati: 29 agosto 2008 at 13:03 | IP Logged
Molto belli, complimenti. Devo dire che il maschio è quello che preferisco: non si tratta di un lutino, altrimenti avrebbe avuto gli occhi rossi ed il codrione bianco, ma di un bel faccia arancio isabella.
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 31 agosto 2008 at 01:52 | IP Logged
E aggiungo al commento di Kaso che, se possibile, è preferibile non accoppiare un faccia arancio con un faccia rosa (rossa) perchè nascerebbero dei piccoli tutti con la faccia a metà strada tra l'arancio e il rosso (si dice "split"). Meglio cercare un altro ancestrale per il verde e un portatore di faccia arancio (meglio se faccia bianca) per l'isabella.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi.