Autore |
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 novembre 2008 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, finalmente ho messo in cova due coppie di coco!!
La prima coppia è già ben rodata, mi aveva dato 6 pulletti fantastici tutti diversi! Oggi hanno fatto il primo uovo!
Vecchio post (covata precedente)
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=13953&P N=1&TPN=1
Nuove foto
Qui due dei pulletti femmine della precedente covata (grigio chiaro FG Opale e Pezzato recessivo Bianco -grigio)
Questa è l'altra coppia (prima cova insieme), ad oggi 2 uova!
Ciao a tutti!
Andre
Modificato da Andre2 on 21 dicembre 2008 at 19:43
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
deborah Senior Member
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 165 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 novembre 2008 at 23:36 | IP Logged
|
|
|
Mammamia o__O! Che belli!!!!!!!!!!! MLe coppie sono bellissime, e poi....mi fa un sacco simpatia la grigetta faccia gialla canella!!! (spero di non aver detto una fesseria..comunque la femminuccia della seconda e quarta foto!!) Complimenti e auguri x i nuovi pulli!!
__________________ Deborah ...e le sue due pulcette
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 novembre 2008 at 10:53 | IP Logged
|
|
|
Complimenti! Chissa' xke' io avrei invertito le coppie...boh. Nn so', forse le vrei viste meglio. Il maschio della 1 coppia e' a dir poco stupendo, davvero bellissimo. IO NN RIESCO A TROVARE UN COBALTO FACCIA GIALLA !
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 novembre 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
bellissimeee entrambi! però la prima mi piace di piu nn so perchè!
in bocca al lupo!
|
|
Luisa74 Groupie
Iscritto dal: 17 settembre 2008 Italy Post: 46 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 novembre 2008 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
Bellissime veramente!! Anche a me ha colpito molto quella della quarta foto..non mi lancio nel distinguere la mutazione così mi evito brutte figure
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
|
Postati: 09 novembre 2008 at 08:38 | IP Logged
|
|
|
eheheh, grazie;-) Oggi siamo a 2 uova per la prima coppia e 3 per la seconda.
LA femmina nella quarta foto (figlia della prima coppia, precedente covata) è veramente particolare. Salvo80 mi scrisse: "grigio cannella faccia gialla tipo uno opale...forse con un fenotipo lievamente diverso dai "soliti" grigio cannella"
Ciao Andrea
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 novembre 2008 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: Andre2 eheheh, grazie;-) Oggi siamo a 2 uova per la prima coppia e 3 per la seconda.
LA femmina nella quarta foto (figlia della prima coppia, precedente covata) è veramente particolare. Salvo80 mi scrisse: "grigio cannella faccia gialla tipo uno opale...forse con un fenotipo lievamente diverso dai "soliti" grigio cannella"
Ciao Andrea
Si confermo...molto bella ed in pieno picco ormonale...un bel maschietto se lo merita tutto
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
|
Postati: 09 novembre 2008 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
Un maschietto glielo metterei volentieri ma la signorina è nata a giugno percui mi sa che è un po' troppo giovane per affrontare una cova o sbaglio?
Andrea
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 novembre 2008 at 19:49 | IP Logged
|
|
|
Certamente troppo giovane...quando avrà 10-11 mesetti potrai metterla in coppia...il tempo di deporre ne avrà 12...ovvero potresti farla affiatare anche prima...anche da adesso se vuoi...il nido però lo metterai non appena avrà un annetto. Saluti ed ancora compliementi per TUTTI i tuoi ondulati.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 novembre 2008 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
In bokka al lupo per la cova e per prossime e complimenti per le coco
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|