] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: SCHEDA MUTAZIONE VERDE Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
allevamentomf
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 gennaio 2009 at 22:11 | IP Logged Quota allevamentomf

Salve a tutti allora parte da qui la nostra avventura!!!!!!!!! postiamo tutte le foto che abbiamo di coco con mutazione "normale verde"

inizio io con la descrizione fornita da sandman:

NORMALE VERDE

Descrizione: Colorazione generale del corpo: dorso, groppone, petto, fianchi e parti inferiori di un bel Verde erba o Verde alloro scuro o Verde oliva carico uniformemente distribuito.

La maschera, di colore giallo oro, ampia e profonda è ornata da sei punti neri rotondi ed equidistanti.

I due punti più esterni sono parzialmente coperti dai marchi guanciali di colore violaceo.

Le Ondulazioni nere su fondo giallo, ben definite e parallele, sono presenti su: guance, nuca, collo, dorso e ali.

Remiganti: le remiganti primarie (sette per ogni ala), sono nere con una soffusione verdastra sul vessillo esterno.

Sempre sul vessillo esterno, è presente una sottile bordatura gialla sull'intera lunghezza delle remiganti.

Timoniere centrali: blu molto scuro con riflessi metallici. La rachide è nera.

Becco: color corno chiaro.

Cera: blu nei maschi; marrone nelle femmine.

Occhi: neri con cerchio oculare bianco.

Zampe: grigio bluastre

Modificato da allevamentomf on 30 gennaio 2009 at 22:52

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 13 gennaio 2009 at 22:28 | IP Logged Quota sandman

Grazie Paolo, cancellarlo non ci son riuscito, ma almeno ho tolto le foto...beh, però postatelo voi un verde oliva, e pure altri verdi!!!!!

Modificato da sandman on 14 gennaio 2009 at 19:02

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 14 gennaio 2009 at 00:28 | IP Logged Quota zetacor

Allora vi presento il mio cavallo d battaglia x quanto riguarda i verdi comuni,,,,,questo è """SKY"""freefilehosting hosting - click here to scale
Ora vi presento un pullo d 2 mesi figlio d(M,azzurro comune e F,verdina opale cannella)---ecco Tom
freefilehosting hosting - click here to scale

io vedo del cannella nelle ali,,può essere cannella?
------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------ ----------------------------------
e questo è un'altro pullo d 2 mesi d un verde + scuro ma tutta la zona cloacale azzurra,figlio d (M,pezzato dominante kobalto-bianko ala grigia X F, ancestrale-verde-brillante)--ed ecco Jerry..

Avevo pure una femminuccia d 2 mesi,,ma lo data ad un amico ke aveva il maskietto solo
é
questi sn tutti i miei verdi comuni........

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 gennaio 2009 at 00:33 | IP Logged Quota zetacor

Mi sa ke le foto nn si vedono...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 gennaio 2009 at 14:50 | IP Logged Quota sandman

Quota: zetacor
Mi sa ke le foto nn si vedono...

Sì, effettivamente non riesco a vederle...ma sull'altro thread si vedono, come mai??? Dai ripostale qui che è questo il thread ufficiale d'ora in poi...e anche tutti gli altri. Aspettiamo foto di verdi ancestrali, verdi alloro, verdi oliva...!!!

E cmq complimenti zeta per la tua collezione di verdi, uno più bello dell'altro, alcuni ancestrali, uno forse verde alloro...e le foto sono perfette, chiare esplicative con tutte le caratteristiche in vista, proprio quello che ci occorre! Splendido lavoro, ma ora mettilo qui

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 14 gennaio 2009 at 18:48 | IP Logged Quota paolo43

sand ti confermo come nell'altro post il coco nella tua foto è un grigioverde

Senior Member

Senior Member

Postati: 15 gennaio 2009 at 17:35 | IP Logged Quota sandman

Torno a ripetere: bellissimi i tuoi verdi zeta!!!!!!

Purtroppo non sono abilitato a cancellare completamente i miei post...se un megadirettoregalattico aka admin mi facesse il favore, gliene sarei gratissimo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 dicembre 2008
Postati: 15 gennaio 2009 at 18:36 | IP Logged Quota allevamentomf

Verde Chiaro (Assenza)

Colore:Verde Brillante 

Verde Scuro (Singolo fattore)

Colore: Verde alloro scuro

Verde Oliva (Doppio Fattore)

Colore:Verde oliva carico

Senior Member

Senior Member

Postati: 15 gennaio 2009 at 18:43 | IP Logged Quota zetacor

Allora vi presento il mio cavallo d battaglia x quanto riguarda i verdi comuni,,,,,questo è """SKY"""

Questa è """STELLA"""una femminuccia d 8 mesi figlia d (M,ancestrale x F,verdina opale cannella)

Qui sopra sta insieme all'attuale compagno..
Ora vi presento un pullo d 2 mesi figlio d(M,azzurro comune e F,verdina opale cannella)---ecco Tom

io vedo del cannella nelle ali,,può essere cannella?

e questo è un'altro pullo d 2 mesi d un verde + scuro ma tutta la zona cloacale azzurra,figlio d (M,pezzato dominante kobalto-bianko ala grigia X F, ancestrale-verde-brillante) (quelli della 3°foto)--ed ecco Jerry..,Mi kiedevo se può essere portatore d pezzato e d (ino)xkè il padre lo è..

questa è una femminuccia d quasi 2 mesi,,ma lo data ad un amico ke aveva il maskietto solo. ecco """KIKA"""

é questi sn tutti i miei verdi comuni........

Modificato da Phoebe82 on 02 aprile 2009 at 17:20
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 gennaio 2009 at 19:01 | IP Logged Quota sandman

Bravissimi!!! Ma sono uno splendore...quelli di Zeta già notati, ma quelli di allevamentomf...sono tuoi???? Che splendori, di tutte le tonalità! Il primo (ancestrale) si direbbe un inglese, gli altri sembrano ondulati di colore...

Un ottimo spunto per spingere altri proprietari di verdi a darsi da fare!

] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,5313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]