] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: ...come coppia che ve ne pare??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
leilai83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 gennaio 2009 at 18:14 | IP Logged Quota leilai83

...qualcuno sa degli sfortunati eventi che hanno colpito le mie coco tra novembre e dicembre...in tutto 2 decessi e 2 fughe...sono rimaste in 4 una coppia fissa da maggio 08 e una coppia "forzata" dalle vicissitudini che però nn credo sia ancora pronta alla cova...nn mi entusiasma molto come assortimento di colori ma al momento non posso prendere altre coco causa spazio...che ne pensate voi???E lui...che quando l'ho preso ero convinta fosse cannella...con la muda totale è cambiato...è in relatà ala grigia vero???

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 29 gennaio 2009 at 02:14 | IP Logged Quota Salvo80

Non vedo bene il dorso del maschietto da questa foto, tuttavia parrebbe un verde ala grigia, la femmina invece una cobalto pezzato, ma non apprezzo l'iride per stabilire se si tratta di una dom. o rec..

Bella coppia, faccela apprezzare meglio con qualche altra foto.

Ciao!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
leilai83
Senior Member

Senior Member

Postati: 29 gennaio 2009 at 09:58 | IP Logged Quota leilai83

...lei è una pezzata dominante, appena posso metto qualche altra foto grazie mille...ma...un pò di pronostici su eventuali pulletti no???

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 29 gennaio 2009 at 10:01 | IP Logged Quota Phoebe82

eheheh credo che Salvo voglia vedere altre foto per dirti i pronostici

bellissima coppia Manu, indubbiamente mi piace molto la pezzata

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 gennaio 2009 at 01:01 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: leilai83
...lei è una pezzata dominante, appena posso metto qualche altra foto grazie mille...ma...un pò di pronostici su eventuali pulletti no???

Certamente..

Allora, avrai tutti serie verde, circa 50% pezzati dominanti, tutti portatori di ala grigia e tutti portatori di blu.

Se il maschio è /blu, avrai anche serie blu con le medesime previsioni fatte sui verdi.

Se i due sono portatori di fattori recessivi autosomici o legati al sesso, potrà sortire anche altro.

Attendiamo qualche altra foto.

Ciao e buone cove!

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
leilai83
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 gennaio 2009 at 12:53 | IP Logged Quota leilai83

...ecco altre foto...finalmente si sono concessi un pò alla camera...ahahahahahha

Senior Member

Senior Member

Postati: 30 gennaio 2009 at 13:20 | IP Logged Quota Salvo80

Si, il maschio parrebbe proprio un bell'ala grigia (lo si nota in particolare nell'ultima foto) ma anche opale.

Alle previsioni sù fatte, devi aggiungere che tutte le femmine saranno opale, conoscerai dunque il sesso della prole con certezza non appena avverrà l'implumo.

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]