Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 06 febbraio 2009 at 15:50 | IP Logged
ehehehehe!!! Oggi ho trovato un maschio giovane spangle verde oliva (come la mia femmina ke e' morta ) e poi...un maschio "strano" cioe' nn ne ho mai avuti, sembra grigio ala grgia faccia gialla tipo2!!!!!!!! ahahaha! Appena posso metto le foto
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 06 febbraio 2009 at 20:12 | IP Logged
Il grigio ala grigia, così come il grigio cannella, presenta un fenotipo che apprezzo particolarmente, mi piace lo scarsissimo (talvolta quasi assente) contrasto tra colore di fondo e colore del disegno, delle ali e della coda. Attendiamo le foto allora!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 07 febbraio 2009 at 14:39 | IP Logged
ehm.....quale grigio dite???? Nn l'ho messa la foto del grigio! Ahhhh no quello e' Poldo!!! E' il grigio spangle maggiorato.... io volevo farvi vedere il grigio fg tipo2 ala grigia!!!! Ecco la foto:
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 07 febbraio 2009 at 14:42 | IP Logged
Quota: Vosy
ehm.....quale grigio dite???? Nn l'ho messa la foto del grigio! Ahhhh no quello e' Poldo!!! E' il grigio spangle maggiorato.... io volevo farvi vedere il grigio fg tipo2 ala grigia!!!! Ecco la foto:
Abbiamo postato insieme
Eccolo il nuovo grigio...splendido!!!!!!!!!! Come dicevo scarso contrasto tra colore di fondo e disegno, ali e coda...
Come dicevi, si tratta proprio di un grigio faccia gialla tipo 2 ala grigia.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0762 secondi.