Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 febbraio 2009 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
Dunque osservando la voliera.. c'era quest'ultima coppia da formare.. lei meritava di meglio... ma nn avevo altri maschi... quindi per questa cova si accontenta e pare felice...
lei gratta il nido e noi attendiamo... nuove notizie...
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 febbraio 2009 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
..non ci credo!!!Un'altra coppia???...lei è bellissima...ed ovviamente il nido sarà già pronto magari sono usciti loro a prenderlo per appenderlo alla gabbia
Romina sei unica!!!
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 27 febbraio 2009 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
Dai Manu nn esagerare è l'ultima nuova coppietta di questo giro... finite queste cove tutte le coco in voliera.. le calo mi aspettano trepidanti di nido
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 febbraio 2009 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
A me piace da matti anche lui...ma sbaglio o ha una ricrescita abnorme del becco???
Auguri Romina, beata te che li hai così prolifici!!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 28 febbraio 2009 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
nn sbagli Giuseppe, ha il becco che cresce molto nn capisco se è lui che lo usa male o quale altro motivo nn saprei. nn ha scabbia nn ha nulla ho controllato mille volte.. è l'unico difetto se cosi si puo dire.. che ha
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2009 at 11:28 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82 nn sbagli Giuseppe, ha il becco che cresce molto nn capisco se è lui che lo usa male o quale altro motivo nn saprei. nn ha scabbia nn ha nulla ho controllato mille volte.. è l'unico difetto se cosi si puo dire.. che ha
Certo...lo dicevo perchè anch'io ho una femmina con lo stesso problemino, solo che a lei cresce a punta di spillo...ma non le impedisce certo di ingozzarsi e, avendo a disposizione osso e blocchetto, ho notato che l'escrescenza scompare a periodi per poi ripresentarsi dopo un pò...niente di grave, quindi, e niente che nuoccia alla bellezza del suo folto e brillante piumaggio...bellissima coppia!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 08 marzo 2009 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
è arrivato il 1° ovetto anche per loro!
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 marzo 2009 at 18:35 | IP Logged
|
|
|
In bokka al lupo anke x questa bella coppietta.......
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 marzo 2009 at 21:27 | IP Logged
|
|
|
Nn hanno fatto a tempo a guardare il nido ke gia' hanno fatto 1 uovo?! Ah! Complimenti!!!! Sono velocissimi! Be' la femmina e' bellissima... xo' dai, nn si resite al fascino dell'ancestrale!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 09 marzo 2009 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
eh beh Elisa.. c'è da dire che li ho isolati perchè erano gia molto affiatati, quindi erano gia coppia. ehehe
cmq è arrivato il secondo ovetto
|
|