Postati: 08 marzo 2009 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Quando mi si libera una gabbia, (quando i piccoli di Adamo e Pietra saranno autosufficienti, quindi tra pochi giorni), la ripulisco x bene e vorrei far riprodurre un maschio molto particolare...Vinicio, cioe' e' uno spangle doppio fattore serie blu, ma e' portatore di INO e di pezzato e penso sia un po' maggiorato... Questo maschio me l'avevano dato in estate, e aveva gia' fatto diverse cove... ma nn con me e nn so' quanto tempo ha pero' direi ke e' abbastanza vecchiotto...gli mancano qualche dito e quando ha i diti gli mancano le unghie...poi la cera prima era "pezzata" rosa e azzurra...ma ora sta diventando marrone...quindi penso invecchi. Ma a quanto pare gli interessano ancora molto le coco femmine! E quindi, ho deciso di fargli fare un altra cova, prima di mandarlo in pensione. Ma nn so con quale femmina metterlo, nn ho molte femmine disponibili... (nascono sempre di piu' maschi!).
Di femmine disponibili ho una verde cannella, una cobalto comune, grigia opale, azzurra fg tipo 2 opale cannella (nn e' proprio in perfetta forma quindi direi di no), pezzata bianca-celeste (ha fatto diverse cove), verde ancestrale (ha fatto diverse cove), celeste spangle opale.
|