Postati: 20 marzo 2009 at 16:58 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi
come accennato qlc mesetto fa ho deciso di metter insieme 8 coppie e farle riprodurre..poi son diventate9 alla fine ma pazienza...premesso ke 3 coppie stanno deponendo, 1 coppia ha fatto cilecca (zero nati su 6 uova) e l'altra ha fatto 1 su 7 vi posto un po di foto delle altre4 coppie...iniziamo però dai miei 2 acquisti odierni..un maschio ed una femmina...
di seguito la femmina pezzata recessiva viola DF accoppiata con un maschio/pezzato blu FG1 (solo foto della femmina)
di seguito i loro piccini (6su6!!!)
seconda coppia composta dalla femmina in foto(nn so bene la mutazione sinceramente) e da un maschio maggiorato viola che mi è morto2 giorni prima ke si schiudesse il primo uovo..di seguito metto anke i 3 piccoli (3su5)
la terza coppia è formata da femmina pezzata recessiva viola e maschio/pezzato grigio fg1...ecco anke i loro relativi 4 pulli
4°coppia e relativi 5 pulli...
ragazzi queste coppie le ho mess ein cova per la prima volta a gennaio quindi anke x me i nascituri sono una vera e propria sorpresa...ho postato queste foto per condividere con voi i ns amici pennuti!ciaoooo
|