Autore |
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 marzo 2009 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
qualche mia coppietta
pezzato dominante bianco cobalto opalino x verde ala grigia
6 novellini .... 5 loro e l'albina adottata...
sono tutti e 5 pezzati... un pò un miscuglio : 1 pz bianco cobalto, 1 pz bianco azzurro opalino femmina, 1 pz bianco cobalto ala grigia opalino femmina, 1 pz giallo verde opalino (forse ala grigia nn lo capisco perchè praticamente è tutto giallo) femmina, 1 pz, troppo piccoletto ancora, serie blu ...
verde x albina
e i loro 4 piccoli: 2 verdi e 2 cobalto
pezzato dominante giallo verde x azzurro fg 2° tipo opalino (anche se nn lo sembra, forse ho la conferma dal figlio)
e i loro 3 figli: 1 verde opalino, 1 pezzato serie blu ma sembra fg 2° tipo, 1 pz serie verde piccolino lui...
loro sono in cova 1 uovo loro e 2 adottate pezzato dominante bianco azzurro fg 2° tipo x pezzato dominante bianco azzurro cannella
viola spangle x viola opalino ala grigia da loro aspetto.... ma mi sà che ci vuole ancora tempo...
questa coppia credo sia prossima alla deposizione pezzato dominante giallo verde opalino x verde ala grigia opalino
quella di sinistra
anche loro sono prossimi... azzurro/ino x verde ala grigia quello sulla sinistra
in voliera...
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2009 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Ke dire.......... sn tutte coppie bellissime.........t faccio tanti augurissimi x tutti i pulletti ke crescono ke sn bellissimi.........x tutte le ovette ke si devono skiudere e x tutte quelle ke arriveranno............ una domandina: ma si trovano tutti insieme in voliera??
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2009 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
no... le coppie sono tutte in volierette singole da 1 mt x 0.40 x 0.40
in voliera ho tutte le coppie a riposo e i vari novelli
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2009 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
OK perfetto,,,proprio come faccio io...
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 marzo 2009 at 20:19 | IP Logged
|
|
|
Complimenti... sono tutti bellissimi...
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 marzo 2009 at 20:40 | IP Logged
|
|
|
Cioe', nn ho parole! Sono bellissimi! Il maschio della 1 foto allor e' portatore di ala grigia! Mi piace molto il maschio pezzato dominante giallo-verde e anke quello bianco-celeste fg tipo2!
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
|
Postati: 23 marzo 2009 at 09:06 | IP Logged
|
|
|
grazie!!!
si Vosy... avevo scoperto, la cova precedente a questa (avvenuta in nov-dic 08) quando lui era accoppiato ad una azzurra comune, che portava l'ala grigia ed anche la compagna ovviamente ... putroppo lei si è rivelata essere una madre troppo aggressiva e quindi sapendo che lui portasse appunto ala grigia ho scelto una ala grigia per lui.... e sorpresa lei porta serie blu (va bhè diciamo che tutti i verdi portano serie blu)... ma che su 5 piccoli 4 siano serie blu è....
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 marzo 2009 at 10:24 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi!!! foto stupende x via dei tuoi cochini meravigliosi!
Auguri!!!!
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|