Autore |
|
Nespola Groupie
Iscritto dal: 15 gennaio 2008 Italy Post: 85 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2009 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
Questo è il mio cocorito, il maschio di quella che adesso credo abbia la ritenzione. Gli è venuta questa specie di indurimento della pelle sotto l'ala sinistra. Gi ci crescono sopra le piumine, ma non so cosa fare. Non sono molto fortunata..lo so
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2009 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
sembra una specie di cisti,,,,,oppure una crosta un pò strana,,,,,,secondo me ci vuole il vet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Nespola Groupie
|
Postati: 21 aprile 2009 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
anche secondo me!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 aprile 2009 at 22:44 | IP Logged
|
|
|
si si c vuole urgentemente!!!!!!!!!!!! anke gli okki nn mi piacciono....
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2009 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
Caspita il prossimo coco chiamalo Lourdes!!!
Mi sà che ti conviene proprio farci un abbonamento con il veterinario più vicino!!!Dai la butto sul ridere per non farne una tragedia cmq secondo me serve subito il vet,per entrambi!!!
E concordo che anche gli occhi non sono il massimo...
|
|
Nespola Groupie
|
Postati: 22 aprile 2009 at 08:05 | IP Logged
|
|
|
calmi calmi!!! Per l'occhio non è niente, è il segno di una vecchia malattia (risalente ormai a 4anni fa!!) si era riempito tutto di crosticine ma siamo riusciti a guarirlo. Credo abbia l'abbonamento alle crosticine il mio povero nespolino!!!! Dal veterinario ci vado sempre, ma non è riuscito a capire cosa avesse, l'ultima volta, gli ho fatto un sacco di analisi. Ho le cocorite da molti anni, le ho sempre avute (sono arrivata ad averne fino a 26!) perciò le conosco abbastanza bene Non mi era mai capitato di avere un cocorito così delicato per la pelle. Vedrò cosa posso fare...grazie dei consigli a tutti!!!! Ho scritto anche un altro post per la femmina, forse ha la ritenzione dell'uovo. Ieri ho messo un po' di olio d'oliva sul sederino...vedremo!!!
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 aprile 2009 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
se vedi ke stà sempre male,,aiutala tu ad espellere l'ovetto.. ---((Salvalaaaaaaaaaa,,,,,sennò morirà))
|
Torna sù |
|
|
Nespola Groupie
|
Postati: 22 aprile 2009 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
l'ha deposto, e spero avesse solo quello!!! La aiuto come meglio posso, ma ho paura di farle male. Ho visto il tuo avatar,la mia cochina è come quella nella tua foto, è bellissima!!
|
Torna sù |
|
|