] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Le mie coco nella nuova voliera!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 22 aprile 2009 at 17:48 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ragazzi, non ci posso credere, finalmente ho finito la voliera e oggi c'è stata l'innaugurazione!!!!

Ecco dove l'ho sistemata. All'interno ci sono 2 mangiatoie coperte, due beverini interni, una corda, una campanella e una scala-altalena per giocare e rami di ulivo come posatoi. Se volete vedere come è stata realizzata andate a vedere nella sezione "Fai da te". Sulla destra 4 cactus belli spinosi anti-gatti

E ora gli inquilini... in un momento di pausa dopo tanto svolazzare. Uff, che faticaccia, non erano abituati ad usare le ali....

E ora si mangiaaaaa. Bella questa mangiatoia col tettuccio Laughing

Ora un po' di ginnastica con la corda

Wow, quante novità... c'è pure una campanella

Divertente

Devo dire che le coco sembrano molto più felici adesso. Hanno tanto spazio per volare e per giocare ed è anche molto più divertente stare ad osservarle.
Prometto che presto farò delle foto più belle. Mi piacerebbe fotografarle in volo. Per adesso mi sono venute tutte fuori fuoco o senza testa... uffi!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 22 aprile 2009 at 18:24 | IP Logged Quota AleX88

che spettacolooooo
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 22 aprile 2009 at 19:11 | IP Logged Quota zetacor

wow!! komplimenti....avoglia ke adesso le koko sn + felici...adesso xò 5 sembrano pokini.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
teot98
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 22 aprile 2009 at 19:55 | IP Logged Quota teot98

ci vogliono altre coco susu...
comunque è bellissima...
Torna sù Versione stampabile Viste teot98's Profilo Ricerca altri post di teot98
cri83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 22 aprile 2009 at 20:01 | IP Logged Quota cri83

quoto matteo!!!+ coco + coco!!!complimenti elena!!!bellissima la voliera!!!
Torna sù Versione stampabile Viste cri83's Profilo Ricerca altri post di cri83
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 aprile 2009 at 21:58 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Infatti adesso arrivano i nidi  

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 aprile 2009 at 10:27 | IP Logged Quota manu77

stupenda voliera...e che dire degli abitanti???MERAVIGLIOSI!!!!!lo spangle è eccezionale.....lo vogliooooooooooooooooooo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 giugno 2007
Bandiera nazionale di Perugia Perugia
Postati: 23 aprile 2009 at 15:36 | IP Logged Quota ilmaestro

Complimenti è davvero bella
Torna sù Versione stampabile Viste ilmaestro's Profilo Ricerca altri post di ilmaestro
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 23 aprile 2009 at 20:02 | IP Logged Quota silvaros

Complimenti !!!
Sei stata veramente bravissima, e mi sembra che i tuoi protetti dimostrino ampiamente la loro soddisfazione...
Ti invidio, perchè hai saputo decidere di fare una voliera... io ci penso sempre, ma non mi decido mai.. tu dove la tieni? E' una terrazza o un giardino??
Io la dovrei mettere in una terrazza... però abbastanza protetta... ma poi l'estate, se vado in vacanza ??? Tu hai qualcuno che viene a dare da mangiare???
Insomma... per ora io non ne faccio niente !!
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 aprile 2009 at 08:41 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Questa voliera è in terrazza, poi sto finendo di costriuirne un'altra più grande in giardino. L'avevo fatta l'hanno scorso per il colombaccio che avevo trovato (non so se avevi letto la sua storia...) Poi, quando lui e' tornato in liberta', ho pensato di adattarla per le coco. Mi manca da fare solo il fondo. Avevo pensato di tenere le coco d'estate in quella grande in giardino e d'inverno in questa in terrazza, perche' quando piove e tira molto vento, sarebbe un problema proteggere bene un volierone di 2,5 mt. In attesa di terminare quella grande, le ho messe in questa, così si abituano anche a volare, visto che fino ad ora non avevano molto spazio per aprire le ali.

Per il problema vacanze ancora mi devo organizzare, ma penso che trovero' qualcuno che viene a dare loro da mangiare. Se proprio non dovessi trovare nessuno, le rimettero' in gabbia in quel periodo e le portero' da mia mamma o da mia cognata. Devo sistemare anche 2 gatti (che generalmente mi tiene un'amica) e i 2 cani (che vengono con me se andiamo in montagna a fare trekking, altrimenti devo metterli in pensione...)

Fammi sapere se ti decidi... E' proprio bello vederli volare, starei delle ore ad osservarli

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8496 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]