] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Aiuto per la mia coco speciale Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
tito75
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 25 aprile 2009
Postati: 25 aprile 2009 at 10:23 | IP Logged Quota tito75

Salve a tutti. E la prima volta quando scrivo qua. Ho una coppia di coco ( la femmina ce l'ho da 2 anni e il maschio da 5 mesi) . La mia femmina e SPECIALE xke in agosto l'anno scorso ho messo la gabbia fuori sull terazzo con la porta aperta e lei e volata via. E tornata dopo 2 giorni tutta affamata e ha entrata da solo nella gabbia ( lasciata sull terazzo con la porta aperta in speranzza dell suo ritorno) . Pero vedo delle cose strane da lei. per prima cosa i ochii. ( vedi la foto) . sempre li ha avuti cosi e pensavo che fosse normale ( fino ho visto le coco in uno negozio). Solo quando la copro ( per dormire) il occhio si rilassa e diventa tutto nero ( quindi senza quell cerchi bianco). E altra problema sono le pime corte che le cresco sulla testae sull tutto il corpo molto spesso. Qualcuno sa darmmi delle risposte ? Grazie.

Modificato da tito75 on 25 aprile 2009 at 10:37
Torna sù Versione stampabile Viste tito75's Profilo Ricerca altri post di tito75
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 25 aprile 2009 at 11:10 | IP Logged Quota AleX88

è tutto normale sta informissima le piume sulla testa sono perkè le stanno ricrescendo mentre l'okkio bianco è grazie all'iride,significa che la tua coco ha + di un anno di età
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
tito75
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 25 aprile 2009
Postati: 25 aprile 2009 at 11:13 | IP Logged Quota tito75

Grazie ALEX
Torna sù Versione stampabile Viste tito75's Profilo Ricerca altri post di tito75
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 26 aprile 2009 at 00:58 | IP Logged Quota zetacor

Wow!!!,,,hai davvero una koko speciale è bellissima,,,,nei soggetti pikkoli fino al raggiungimento d 7-8-9-10-11--mesi l'okkio si presenta tutto nero e man mano ke crescono gli si forma quel cerkio bianko ke si kiama (((IRIDE)))....le piumette sulla testa è xkè 2-3 volte l'anno fanno la muta del piumaggio....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7969 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]