] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Tante coccole!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 maggio 2009 at 21:38 | IP Logged Quota kiara93

Ragazzi finalmente sono riuscita a fotografare le mie coco mentre si baciano!!! ke dolcezze ke sono!!! Queste foto l ho fatte l altra mattina, prima di andare a scuola.Li stavo scoprendo dal velo ke metto solitamente di notte e hanno cominciato a passarsi il cibo 

Quì l ho fotografati xke RARAMENTE stanno sull altalena insieme..hanno dormito così
Certo è proprio bello vedere ke si vogliono bene Prima di arrivare a questo punto c è voluto davvero tnt!! + ke altro xke lei è una vipera

Ragzzi mi scuso x la qualità delle foto, le ho ftt con il cellulare non avendo tempo. Spero vi piacciano lo stesso
Tarzan & Jane vi mandano tnt grattini a voi e alle vostre coco!!!

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 06 maggio 2009 at 23:20 | IP Logged Quota zetacor

Sn dolcissimi e bellissimi....ma il nido c'è??...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 07 maggio 2009 at 10:05 | IP Logged Quota Mario_one

trasmettano tanta dolcezza queste foto! sono bellissimi

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group