] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Tante coccole!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 maggio 2009 at 21:38 | IP Logged Quota kiara93

Ragazzi finalmente sono riuscita a fotografare le mie coco mentre si baciano!!! ke dolcezze ke sono!!! Queste foto l ho fatte l altra mattina, prima di andare a scuola.Li stavo scoprendo dal velo ke metto solitamente di notte e hanno cominciato a passarsi il cibo 

Quì l ho fotografati xke RARAMENTE stanno sull altalena insieme..hanno dormito così
Certo è proprio bello vedere ke si vogliono bene Prima di arrivare a questo punto c è voluto davvero tnt!! + ke altro xke lei è una vipera

Ragzzi mi scuso x la qualità delle foto, le ho ftt con il cellulare non avendo tempo. Spero vi piacciano lo stesso
Tarzan & Jane vi mandano tnt grattini a voi e alle vostre coco!!!

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 06 maggio 2009 at 23:20 | IP Logged Quota zetacor

Sn dolcissimi e bellissimi....ma il nido c'è??...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 07 maggio 2009 at 10:05 | IP Logged Quota Mario_one

trasmettano tanta dolcezza queste foto! sono bellissimi

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 07 maggio 2009 at 12:03 | IP Logged Quota Phoebe82

bellissimi!!! certo che è un peccato che nn diano piccolini ufff sono favolosi!!!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
kiara93
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 maggio 2009 at 17:58 | IP Logged Quota kiara93

Quota: zetacor

No il nido non c'è, è questa la cosa strana!!! Di solito senza il nido non sono così affettuosi, x fortuna ke le cose cambiano!! Proverò a rimettere il nido verso settembre-ottobre (ormai ho quasi perso le speranze..) Ora come ora non me la sento di fargli fare un altra cova andata a vuoto e poi non mi va di stressare la femmina. Adesso ke comincia a fare caldo preferiscono ke si godono belle giornate come questa sul balcone a cinguettare
Guarda Romina non dirlo a me ke li desidererei tnt dei pulli...+ ke altro xke questa è l unica coppia ke ho e quindi l unica possibilità di veder nascere delle vite dipende da loro..
Comunque ri sfogliando il libro "le Cocorite" di Elisabetta Gismondi ho letto ke una mancata skiusa può essere causata dai posatoi instabili (infatti fino a poki giorni fa avevo quelli ke si attaccavano da una parte sola della gabbia. MI ricordo ke quando Tarzan cercava di accoppiarsi con Jane il posatoio dove lei poggiava "ballava" e tremava molto e xciò Tarzan cadeva subito). Ora ho comprato dei posatoi in legno ke vanno da una parte all altra della gabbia e ho messo anke un ramo di salice (mi hanno detto ke fa benissimo alle zampe ^^) Sxiamo in bene!! Comunque,pulli o no, l importante è ke si vogliono bene e ke hanno imparato a convivere tranquillamente e ad amarsi (vi dico solo ke non poke volte ho dovuto ricorrere al separè x dividerli...)
Grazie a tutti dei complimenti!!!

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 07 maggio 2009 at 23:16 | IP Logged Quota zetacor

Quota: kiara93

No il nido non c'è, è questa la cosa strana!!! Di solito senza il nido non sono così affettuosi, x fortuna ke le cose cambiano!! Proverò a rimettere il nido verso settembre-ottobre (ormai ho quasi perso le speranze..) Ora come ora non me la sento di fargli fare un altra cova andata a vuoto e poi non mi va di stressare la femmina. Adesso ke comincia a fare caldo preferiscono ke si godono belle giornate come questa sul balcone a cinguettare
Guarda Romina non dirlo a me ke li desidererei tnt dei pulli...+ ke altro xke questa è l unica coppia ke ho e quindi l unica possibilità di veder nascere delle vite dipende da loro..
Comunque ri sfogliando il libro "le Cocorite" di Elisabetta Gismondi ho letto ke una mancata skiusa può essere causata dai posatoi instabili,,(((nn una mancata skiusa KIara,,,ma uova infeconde può essere causata da posatoi instabili,,,se dici mancata skiusa vuol dire ke l'ovetto è fecondo e nn skiude x morte embrionale principalmente)))..... (infatti fino a poki giorni fa avevo quelli ke si attaccavano da una parte sola della gabbia. MI ricordo ke quando Tarzan cercava di accoppiarsi con Jane il posatoio dove lei poggiava "ballava" e tremava molto e xciò Tarzan cadeva subito). Ora ho comprato dei posatoi in legno ke vanno da una parte all altra della gabbia e ho messo anke un ramo di salice (mi hanno detto ke fa benissimo alle zampe ^^) Sxiamo in bene!! Comunque,pulli o no, l importante è ke si vogliono bene e ke hanno imparato a convivere tranquillamente e ad amarsi (vi dico solo ke non poke volte ho dovuto ricorrere al separè x dividerli...)
Grazie a tutti dei complimenti!!!,,,hai fatto benissimo ha matterci dei posatoi naturali e sopratutto fissati da entrambi i lati,,,bene x il riposo estivo e x le belle giornate d sole ke si godranno,,,e a settembre quando c metti il nido scommetto ke t faranno dei pullini bellissimi.....

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
kiara93
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 maggio 2009 at 15:29 | IP Logged Quota kiara93

Quota: kiara93

Comunque ri sfogliando il libro "le Cocorite" di Elisabetta Gismondi ho letto ke una mancata skiusa può essere causata dai posatoi instabili,,(((nn una mancata skiusa KIara,,,ma uova infeconde può essere causata da posatoi instabili,,,se dici mancata skiusa vuol dire ke l'ovetto è fecondo e nn skiude x morte embrionale principalmente)))..... (infatti fino a poki giorni fa avevo quelli ke si attaccavano da una parte sola della gabbia. MI ricordo ke quando Tarzan cercava di accoppiarsi con Jane il posatoio dove lei poggiava "ballava" e tremava molto e xciò Tarzan cadeva subito). Ora ho comprato dei posatoi in legno ke vanno da una parte all altra della gabbia e ho messo anke un ramo di salice (mi hanno detto ke fa benissimo alle zampe ^^) Sxiamo in bene!! Comunque,pulli o no, l importante è ke si vogliono bene e ke hanno imparato a convivere tranquillamente e ad amarsi (vi dico solo ke non poke volte ho dovuto ricorrere al separè x dividerli...)
Grazie a tutti dei complimenti!!!,,,hai fatto benissimo ha matterci dei posatoi naturali e sopratutto fissati da entrambi i lati,,,bene x il riposo estivo e x le belle giornate d sole ke si godranno,,,e a settembre quando c metti il nido scommetto ke t faranno dei pullini bellissimi.....

Grazie zetacor, lo spero anke io!! Cmq hai ragione, mi sono spiegata male: le uova erano infeconde. Vedremo a settembre

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2009
Postati: 10 maggio 2009 at 17:42 | IP Logged Quota _9isa3_

sono dolcissimi! anche i miei fanno così  ma nonosante ciò, la femmina non vuole accoppiarsi 
Torna sù Versione stampabile Viste _9isa3_'s Profilo Ricerca altri post di _9isa3_
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 maggio 2009 at 00:51 | IP Logged Quota Phoebe82

beh potrebbe essere stata proprio quello la causa.. allora speriamo che la prossima volta ci saranno grosse novitò!! 

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8203 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]