Autore |
|
.:jeje:. Senior Member
Iscritto dal: 09 giugno 2009 Italy Post: 154 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2009 at 13:47 | IP Logged
|
|
|
ecco i miei tesori nella loro nuova casa
qello azzurro è urano, il giallo è ares, la pipistrellina persefone e l'albina è selene
e questa è la loro nuova casa
potete dirmi che tipo di coco sono???
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 giugno 2009 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
molto belle!!! quella gialla dovrebbe essere una pezzata se ha l'iride bianca dominante quella azzurrina è una pezzata spangle ala grigia il maschietto è un azzurro comune !!!! comunque per le mutazioni aspetta pareri da più esperti!
|
Torna sù |
|
|
Tila79 Senior Member
Iscritto dal: 27 maggio 2009 Italy Post: 232 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2009 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
Che bella villetta!!!!!
Complimenti!
|
AgryX Groupie
Iscritto dal: 08 giugno 2009 Italy Post: 77 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 giugno 2009 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
sono bellissimi soprattutto la gabbia ares è un pezzato opalino giallo verde ,selene è un albina, urano eè un azzurro opalino,e persefone è un pezzato......
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 26 giugno 2009 at 14:37 | IP Logged
|
|
|
grazie ragazzi
visto che siete sempre così disponibili vorrei chiedervi dell'altro...dopo la quarantena come mi è stato detto di fare gli ho messi tutti insieme(ovvero da ieri)la piccola persefone me la portata la mia veterinaria qualche giorno fà dopo un attento esame ed è sana, ma selene dopo la quarantena è arrivata ieri, i maschietti stavano insieme da un pezzo e già si conoscevano, il problema è che selene credo sia attratta da ares(il giallo) ma ogni volta che lei si avvicina lui la becca.
insomma voglio dire che i maschietti stanno sempre per conto loro vicini e sembra quasi che si scambino effusioni amorose, senza degnare di uno sguardo le femminuccie
che devo fare???
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 giugno 2009 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
complimenti x i tuoi cochini e x come le tieni.. Poi la pezzata ala grigia è una favola!! bellissima!!!
Riguardo le effussioni non preoccuparti, avranno bisogno di tempo di conoscersi tutti.. Poi si formeranno le coppie.. E' normale che si scambiano effussioni tra maschi o tra femmine, è il loro modo x socializzare e stringere legami
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
AODAT n°019
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 26 giugno 2009 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one
complimenti x i tuoi cochini e x come le tieni.. Poi la pezzata ala grigia è una favola!! bellissima!!!
Riguardo le effussioni non preoccuparti, avranno bisogno di tempo di conoscersi tutti.. Poi si formeranno le coppie.. E' normale che si scambiano effussioni tra maschi o tra femmine, è il loro modo x socializzare e stringere legami
an ok se no iniziavo a proccuparmi...allora vi terrò aggiornati per farvi sapere poi come si accoppieranno
sono una gran rompiscatole ma un'ultima domanda se selena(albina) e ares(giallo) si accoppiano(ovviamente molto più avanti quando saranno pronti) che potrebbe venire fuori?di genetica non ne capisco molto
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2009 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
wow che belli!!!!!!!!!!! complimenti tutti quanti bellissimi! e bellissima la nuova gabbietta staranno divinamente li!
|
|
|
Postati: 27 giugno 2009 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
grazie phoebe
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2009 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: .:jeje:. ecco i miei tesori nella loro nuova casa.....
qello azzurro è urano, il giallo è ares, la pipistrellina persefone e l'albina è selene
e questa è la loro nuova casa
potete dirmi che tipo di coco sono??? Ciao t faccio i komplimenti x le koko e x la nuova villa... Le tue koko sn: Maskio pezzato dominante verde Maskio azzurro opalino Femmina albina molto giovane Femmina pezzata dominante malva ala grigia opalina.. tutti molto belli,,,dagli tempo e vedrai ke si scerieranno ognuno la sua compagna...
|
Torna sù |
|
|