Iscritto dal: 14 agosto 2009 Italy Post: 20 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2009 at 15:04 | IP Logged
Ciao raga...ho bisogno del vostro aiuto...ho comprato qst due coco...ancora molto ma molto giovani...devono completare il cambiamento di muta mi han detto... e nn sono sicuro del loro sesso... lo spangle verde mi è stato venduto x femmina...ora da qst foto nn si distingue bene ma la cera invece di essere cm qll nella foto..da sfumature rosa.. mentre l'altro mi è stato venduto come maschio...SICURO e la cera tende sull'azzurrino..nn so se si vede bene
io ho il dubbio su entrambi...nn mi convincono... fatemi sapere...grazie milleee!!!!
Modificato da 0o_BePPe_o0 on 28 settembre 2009 at 15:05
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2009 at 15:07 | IP Logged
Da queste foto sembrano una coppia lo spangle maskio e femmina l azzurra cioè tutto l inverso di quello ke ti hanno dettoCmq una copia giovane sopratutto la femmina
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 14 agosto 2009 Italy Post: 20 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2009 at 18:46 | IP Logged
allora... l'azzurro ha la cera leggermente piu azzurrina della foto.. lo spangle la sfumatura da sul rosa violaceo... il bello è k al negozio l'azzurro si scambiava effusioncine..tipo bacini.. o si scambiava il cibo con un maschio piu adulto...è possibile sia anke lui maschio??
RAGA NN CI CAPISCO PIU NIENTE..MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE... MI SERVE UNA MANO
Iscritto dal: 18 settembre 2009 Italy Post: 111 Sesso: Femmina
Postati: 29 settembre 2009 at 18:55 | IP Logged
niente Beppe che fare.... fai come me che circa due mesi fa stavo nella tua stessa situazione... compra due belle femminucce tra un mesetto mature..cosi hai sue bellissime coppie.... che ne pensi??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7969 secondi.