Postati: 22 maggio 2010 at 07:02 | IP Logged
|
|
|
Innanzi tutto complimenti per almeno due ragioni...
La prima e` per le bellissime coco che ti ritrovi...la seconda e` perche` sono alloggiate in una voliera o perlomeno in un ampia gabbia il che ti rende meritevole a maggior ragione di ulteriori apprezzamenti...
Lusinghe a parte...!!!!
Del sesso non vorrei darti informazioni erronee per cui taccio che e` meglio!!!!Per le mutazioni posso essere meno dannoso...
Allora prima foto da dx verso sx..
Il primo mi sembra un cobalto FGII su di questo non sono sicurissimo non so se` l`effetto del Flash che rende il verde discontinuo o e` realmenteun FGII...
il secondo mi sembra un ala grigia...a causa delle undulature grigie sulla testa..ma anche questo potrebbe essere un effetto del flash....il terzo sicuramente un pezzato cannella(se ha piu` di 6 mesi azzarderei dire recessivo..)il quarto un o spangle DF della serie verde..
Nella seconda foto...l`ultimo a sinistra e`un diluito serie verde, NB dubito sia un alal chiara perche` il colore di fondo e` eccessivamente diluito...mentre negli ala chiara la diluizione e` solo parziale....
il bellissimo piccoletto della foto e` uno spangle azzurro cielo...inutile dirti che il mio preferito e` lo spangle.....
Un saluto Leo
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|