Postati: 09 luglio 2010 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
Che belli Guppy!!!
Lei sembra un pochetto intimidita..ma credo sia normale essendo un nuovo acquisto , ha un portamento davvero imponente!!! BELLISIMI entrambi!!!!Ma dove l`hai trovato un negozio cosi` ben fornito???
Ti descrivo le mutazioni:
Lei : Spangle opalina grigia....non credo ala grigia ma no sono sicuro al 100%....magri se hai foto del dorso posso avere maggiore certezza ( o magari aspettiamo il parere di uno piu` esperto che riesce a dire la sua gia da questa foto...). la tonalita` del grigio sembra essere sovrapposta ad un fattore scurente...un po` come avviene con i cobalto nella scala dei blu..
Lui: meraviglioso malva, stupenda e` la differenza cromatica fra il bianco del fondo delle ali e il nero delle marcature...davvero bello!!!
Da loro dovresti ottenere:
50% spangle cosi` ripartiti:
spangle malva 12.5%, spangle blu cobalto 12.5%, spangle grigio 12.5%, spangle grigio antracite 12.5%
50% non spangle(comuni) cosi` ripartiti:
comune malva(identico al papa`) 12.5%, comune blu cobalto 12.5%, comune grigio 12.5%, comune grigio antracite 12.5%
tutti saranno portatori di opalino
la previsione dovrebbe essere azzecata se ho indovinato la tonalita` del grigio (fattore grigio + un singolo fattore scurente) nel caso fosse un grigio senza alcun fattore scurente..l`equivalente di un azzurro cielo...allora sostituisci all previsione grigio al posto di grigio antracite e grigio chiaro anziche` grigio...
Inoltre se hai informazioni sui genitori di uno o di entrambi possiamo vedere se e` celato qualche fattore nascosto che potrebbe darti qualche meravigliosa sorpresina...
Un saluto grande grande a te e alle tue bellissime coco!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|