Iscritto dal: 09 agosto 2010 Modena Post: 14 Sesso: Maschio
Postati: 09 agosto 2010 at 22:50 | IP Logged
Eccomi qua, secondo msg e prime domande...... mi potete dare le info che riuscite a capire dalle foto delle mie cocco? età sesso e se possibile anche stato di salute e suggerimenti per la loro cura? grazie mille da parte mia loro e dei miei figli scusatemi ma non sono riuscito a inserire le foto girate nel senso giusto
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
Postati: 10 agosto 2010 at 01:10 | IP Logged
Ciao, allora le tue coco sembrano in forma non ci sono segni di malessere..almeno visivi...
sono tutti e 3 delle giovani coco..
allora il verde è un maschio.. verde alagrigia
mentre le altre 2 mi sembrano 2 femmine 1 pezzata recessiva forse opale ed 1 comune azzurra
ti consiglio di aggiungere una griglia sul fondo e di non somministrare la mela attraverso le sbarre... poi usa i posatoi che vanno da sponda a sponda della gabbia..
Postati: 10 agosto 2010 at 13:56 | IP Logged
grazzisimo ma perchè la mela non vuole data attraverso le sbarre? il "posatoio" di legno che vedi nella foto di gruppo non è altro che lo stecco di uno stick da mangiare.
Posso stare tranquillo con 2 femmine nella stessa gabbia o rischio che si picchino tra loro?
Iscritto dal: 21 maggio 2010 Torino Post: 72 Sesso: Non specificato
Postati: 10 agosto 2010 at 22:23 | IP Logged
perchè la mela non si deve dare attraverso le sbarre?? Io devo per forza perchè è l unico modo per far mangiare la frutta a Lucky, se gliela metto per terra lei non ci va assolutamente, ha sempre odiato andare giù
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 11 agosto 2010 at 14:53 | IP Logged
se sono realmente 2 femmine e un maschio non va bene e questo à il motivo delle beccate, acquista un'altro maschietto, e nel frattempo togli la femminuccia che vien beccata o rischi che te l'ammazzano.
la frutta e la verdura non vede esser a contatto con le sbarre altrimenti quando i coco la mangiano rischi che ingeriscono anche la pittura della gabbia e quando togli i resti i coco contunuano a rosicchiare le sbarre. Mettila pure attraverso le sbarre ma attccata su una molletta di plastica o in commercio ci sono anche delle mollette apposite.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 11 agosto 2010 at 14:57 | IP Logged
grazie gilda sei stata rapidissima....e delle gabbie che ho trovato cosa ne pensi? se compro un'altro maschio pensi che ci stiano in 4 dentro una di quelle?
__________________ sono alle prime armi con i volatili portate pazienza
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7754 secondi.