Iscritto dal: 26 gennaio 2012 Verona Post: 52 Sesso: Femmina
Postati: 08 febbraio 2012 at 10:43 | IP Logged
si infatti sono 2 maschietti......è normale secondo te che quando goku(quello giallo) mangia poi arriva pepito(quello azzurro) e lo sposta dalla mangiatoia ma non per poi mangiare lui solo per spostarlo....stanno sempre appiccicati dove va uno va l'altro e si fanno le coccole
l'unica cosa è ke qundo goku mangia (non sempre) l'altro lo fa spostare..... è normale??
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 08 febbraio 2012 at 14:31 | IP Logged
bellissimi!!! i miei due fratello e sorellina da piccinissimi mangiavano afffiancati,poi crescendo un po' lei ha iniziato a scacciarlo,per mangiare lei per prima..questiione di carattere un po dominante,è normale...
Postati: 08 febbraio 2012 at 18:00 | IP Logged
grazie marycoco allora sto tranquilla e lascio ke se la risovono loro....basta ke l'altro non mi muoia di fame.... loro sono fatti cosi' e buffi da vedere...starei ore a guardarli sono cosi' carini i cocoriti
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 08 febbraio 2012 at 19:56 | IP Logged
come ti capisco...buffissimi e teneri..anch'io inizialmente mi spaventai vedendola scacciarlo,poi ho capito che vuole la precedenza,e l'ha capito anche lui...nonostante le differenti mangiatoie,lei si agita per la supremazia....
Postati: 10 febbraio 2012 at 11:31 | IP Logged
grazie si si loro escono e stanno fuori anche un pomeriggio intero quando sono a casa io.....hanno molta libertà i miei coco.....poi me li porto sul divano qualche volta la sera e stanno sul mio dito......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.