Postati: 30 aprile 2012 at 17:58 | IP Logged
|
|
|
Salve raga allor avi spiego oggi sono ritornato al negozio dove sabato ho comprato la piccola lily (nel thread nuovo cochino + foto potrete vederne le foto per chi non la ricordasse), perchè ho preso un'altra femmina per il fratello di Clio che ho dato a mia cognata in modo tale da avere anche lei una coppia da poter crescere insieme...
ora, ho pensato di aggiungerla alla gabbia con lily così che possano fare la quarantena insieme visto che vengono dalla stesso negozio e dalla stessa famiglia e visto che sono molto simili (sono sorelle anche lei è pezzata cobalto non so se dominante o recessiva però)... dite che ho fatto bene?... così fanno la quarantena insieme, soffrono meno la solitudine l'unico mio dubbio era che essendo stata più tempo di lily al negozio potrebbe aver preso qualche virus in questi due giorni che lily invece non ha presa, la vedo un po' improbabile come cosa ma mi è venuto lo stesso il dubbio però purtroppo non ho altre gabbie e metterla direttamente in gabbia con charlie (il fratello di clio) mi sembrava più rischioso... ecco le foto:
By seerd at 2012-04-30
By seerd at 2012-04-30
Modificato da sanny on 30 aprile 2012 at 19:26
|