Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 09 giugno 2012 at 14:39 | IP Logged
salve a tutti,non sono ancora esperto per quanto riguarda mutazioni sesso ed età ma pensavo di aver capito ormai la questione del sesso,se un pullo,crescendo presenta sfumature bianche attorno alle narici dovrebbe essere femmina...così,sicuro delle mie ragioni ho dato un "maschietto" a mia zia,un pullo di 2 mesi con la cera completamente violacea,mentre a casa,i suoi fratellini,presentano delle sfumature bianche così mi sono convinto che siano femmine,ma nel dubbio vorrei farveli vedere e chiedervi conferme,come sempre ringrazio in anticipo : ecco le foto:
seguendo la logica secondo me lui è un maschio perchè non presenta segni di bianco nel becco
mentre il "bianco" dovrebbe essere femmina,e il cobalto maschio
mentre loro sarebbero 3 femmine,il bianco(quello di prima),l'ancestrale e l'azzurro cielo...maturalmente sbaglio,magari ho capito male io...ricordo che i pulli hanno 2 mesi,il cobalto 3...
Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 09 giugno 2012 at 15:25 | IP Logged
perfetto grazie mille maskolino,avevo dei dubbi allora dirò a mia zia di stare tranquilla...non ho sbagliato...per il cobalto sono stra sicuro che sia maschio ma magari aggiornerò con un'altra foto più ravvicinata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.