Autore |
|
V_ale Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 novembre 2012 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
Vi posto una foto della mia cocorita, per sapere su per giù quanti anni potrebbe avere e se è ancora in grado di accoppiarsi. Guardando la cera, non liscia, lì per lì credevo si fosse ammalata, ma poi ho fatto un giorno su internet ed ho scoperto che è normale..mi confermate? (anche perchè sono 4 anni che ormai è con me ed è sempre stata così) Purtroppo mercoledì è venuto a mancare Coco, e per non lasciarla da sola prenderò un maschio, (anche se, nessuno sarà mai come il mio ometto ) cercado di prenderlo della sua stessa età
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 novembre 2012 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
no no la cera è normale è un pò screpolata perchè è su d età .per quanto riguarda l accoppiamento volevo sapere se si era già accopiata con coco ,e poi puoi provare però sappi che l età oramai ce l ha ed è sempre un rischio,comunque la cocchina sembra in forma ed è capace d fartene ancora d pulli,magari nn nidiate numerose ma 1 2 per volta .prova
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2012 at 12:22 | IP Logged
|
|
|
guarda, è impossibile dire quanti anni abbia perchè le coco, anche quando sono avanti con l'età, non dimostrano caratteristiche particolari. si può solo dire se sono o meno adulte
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 novembre 2012 at 12:52 | IP Logged
|
|
|
Se avesse intorno ai 5 anni e se ha fatto altre cove in precedenza sarebbe un po' difficile averne altre.I maschi,invece,riescono a riprodursi anche a 7-8 anni.
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2012 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
Sanny ma a me Narya ha sicuro più di 5 anni e ancora mi fa piccoli, fortunatamente....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
V_ale Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 107 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2012 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
in 4 anni non si è mai accoppiata con Coco, forse perchè non si prendevano più di tanto...col nuovo spero anche in un ovetto, ne sarei contenta ugualmente
|
Torna sù |
|
|