Iscritto dal: 11 dicembre 2006 Italy Post: 40 Sesso: Maschio
Postati: 06 gennaio 2007 at 23:25 | IP Logged
Ciao a tutti ragazzi! le mie 2 coco hanno iniziato a deporre le prime uova! il primo è stato deposto il 4 gennaio e oggi ho trovato il secondo ovetto!! vi allego delle foto anche se non si vedono le uova vi presento Celestina e Kaos . Purtroppo non sono riuscito a fotografare l'accoppiamento giorni fa... ma è stato stupendo vederli!!! vi terrò aggiornati su tutto ciao a presto!
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 06 gennaio 2007 at 23:33 | IP Logged
Beh innanzitutto auguri x la cova!!! Per quanto riguarda le tue coco, ti confesso che ho un debole x i grigi (e difatti ne possiedo uno)...quindi figurati se non mi piace la tua piccola!! Cmq anche lui nn è da meno si intende!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 22 dicembre 2004 Post: 301 Sesso: Maschio
Postati: 06 gennaio 2007 at 23:48 | IP Logged
Anke a me è capitato di vedere giorni fa un accomppiamento nella mia coppia di coco... è troppo bello cmq a volte le coco quando sono in cova non si scambiano bacetti ma il mangiare!!
Postati: 06 gennaio 2007 at 23:53 | IP Logged
nono questi erano prorpio bacetti non gli ha dato nulla da mangiare... speriamo che tutta vada per il verso giusto... la prima cova anche se era di un'altra coppia è andata male purtroppo ufff ps: lo straccio umido sopra il nido per mantenere una giusta umidità deve essere sempre bagnato? lo devo bagnare ogni volta che si asciuga§?
Postati: 07 gennaio 2007 at 00:45 | IP Logged
grazie silvietta... e ti chiedo scusa se ti faccio fare del lavoro in più ero indeciso dove metterle ma visto che è in cova e aspettavo qualche consiglio... allora la pezza deve essere sempre bagnata?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7891 secondi.