Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 11 gennaio 2007 at 20:25 | IP Logged
CIAO A TUTTI che ne dite di fare una sorta di poster con le foto delle nostre coco con scritta vicino alle foto la mutazione? si potrebbe fare così noi postiamo le foto delle coco fronte e retro ovviamente a fuoco e non troppo grandi poi chi conosce il tipo di mutazione la scrive ed io ogni tanto sistemo i post in modo che le foto e le mutazioni siano nello stesso msg tipo quello fatto da silvietta per il sesso
l'idea non è mia ma è uscita da Duth e Manu a me è parsa valida ed eccoci qui
allora inizio io
credo che sia un grigioverde faccia gialla
Modificato da thomisus67 on 11 gennaio 2007 at 20:29
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 13 gennaio 2007 at 13:37 | IP Logged
uhm si sta creando un pò di confusione allora regolamentiamo il topic con l'unico scopo di arrivare ad ottenere un topic utile a capire di che tipo di coco siamo amici ok?
Regolamento
si possono postare un numero illimitato di foto a patto che siano mutazioni diverse
le foto devono essere al max 2 per ogni soggetto 1 frontale ed 1 una del dorso
nelle foto ci deve essere in primo piano esclusivamente il soggetto interessato (eventualmente posso modificare io le foto nel caso ci fossero problemi a farlo da parte vostra)
tutti i post che non contengano opinioni riguardanti la mutazione dei soggetti postati (es. complimenti auguri etc etc) verrano cancellati onde evitare confusione e la deviazione dallo scopo del topic
questa non è nè una gara per la foto piu bella nè tantomeno per la coco piu bella quindi nel caso ci fossero foto di mutazioni doppie anche queste verranno cancellate
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.