Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 16:42 | IP Logged
|
|
|
che ne dite di questa compagna per il mio inglese? carina vero?ho fatto un change provvisorio cn la mia amica... ora vi posto le foto... ah qui il maskio è venuto un pò sconvolto ..è venuto bruttino ma vi assicuro che è bello anzi di +++
visto che sporcizia che fanno in un gg???
|
|
marilu755 Senior Member
Iscritto dal: 25 agosto 2006 Italy Post: 324 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
scusa ma sono separate non stanno insieme
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
per ora separati...
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per le tue coco Anny. Se non ho capito male. pero', avresti intenzione di farle accoppiare. Mi e' stato detto che gli incroci sono possibili tra le due varieta', ma per evitare pericoli di ritenzione dell'uovo sarebbe preferibile che sia inglese la femmina. Infatti, le uova potrebbero essere talmente grandi da renderne difficile la deposizione. Io ho provato l'incrocio gia' due volte quest'anno ed e' andato tutto bene. I miei piccoli meticci sono notevolmente piu' grandi delle coco normali. Cmq in bocca al lupo.
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
ANNY ,MA LA QUARANTENA ?tu che ne parli sempre ?non la vedo!!
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2007 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
azz la quarantena oramai...anche se è di una tua amica nn wol dire k nn abbia malattie ....tutta quella sporcizia??!!sarà....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 01 marzo 2007 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
sartà che i miei pappi sono zozzi... Paolo ma quale quarantena?? la mia amica abita vicino a me e li tiene perfettamente... cmq lei è maggiorata e l'accoppiamento è ok
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 marzo 2007 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
Eheheh ma dai...che ci mettiamo a fare lezioni ad Anny?!?
La coca è bellissima...!! Zozzano di brutto le tue coco cmq!!!!
Modificato da Freddie on 01 marzo 2007 at 00:26
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
|
Postati: 01 marzo 2007 at 00:29 | IP Logged
|
|
|
di bruttissimo Fra ...è che mangiano tanto .. nn so perchè..sempre così sn stati..quando ci sn i pulli nn ti dico proprio... e meno male che sto sempre a pulì
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 marzo 2007 at 00:38 | IP Logged
|
|
|
Ma quante ne hai? A vederle così sembra che non le pulisci da una settimana!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|