Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 11 aprile 2007 at 20:36 | IP Logged
poichè oggi ho dovuto separare i tre piccoli della prima cova (che ormai hanno 4 mesi e passa e purtroppo hanno mostrato l'intenzione di voler scoprire il piacere del "rapporto" di coppia prima del previsto ^^') ne ho dovuti dar via due... e per il terzo è arrivata la compagna! (sia mai che resti solo )
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 11 aprile 2007 at 21:55 | IP Logged
o è violetto molto chiaro o è celestina...spero nella prima, ma ancora devo decifrare bene tra l'altro è accoppiata con un probabile portatore di viola
...grazie a tutti comunque, io appena l'ho vista me ne sono innamorata subito.
poi il negoziante fidatissimo da cui l'ho presa (che tiene gli animali in modo spettacolare...non so come faccia a tenere così pulite tutte quelle gabbie!!) fa stesso lui la quarantena quando prende nuovi soggetti, quindi è pure bella sana ^___^
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 12 aprile 2007 at 02:23 | IP Logged
Complimenti è davvero fantastica, mi piace tantissimo! E non potrebbe essere altrimenti, dato che è come il mio Gelsomino! Ha anche un visino veramente dolce!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.