Autore |
|
Diavolessa80 Senior Member
Iscritto dal: 30 marzo 2005 Post: 175 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 01:59 | IP Logged
|
|
|
E' la prima volta che la mia cocorita fa tante uova così in una sola volta. Ho perso anche il conto da quando ha iniziato, perchè nn esce mai dal nido se non per bere e per prendere la pappa dal maschio. Spero solo che ne nascano 3 e basta.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 02:06 | IP Logged
|
|
|
anche io spwero per te che nn siano tutte fecnde ma già ne vedo qualkuna
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 maggio 2007 at 02:09 | IP Logged
|
|
|
eh si pare che 4/5 ci siano spero per te che non sia così
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 10:10 | IP Logged
|
|
|
MAMMAMIA!!!
Mi ricordano il terrore della cova a 2 delle ragasse cn 21 uova (13 loro + quelle di M.Turkese annesse).
|
ferlama Senior Member
Iscritto dal: 12 novembre 2006 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 12:06 | IP Logged
|
|
|
Caspiterinaaa!! ma è una supercoco!!
__________________ "La vita per chi ha cuore è una tragedia, per chi ha cervello una commedia" (O. Wilde)
|
Torna sù |
|
|
Diavolessa80 Senior Member
Iscritto dal: 30 marzo 2005 Post: 175 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 12:24 | IP Logged
|
|
|
Io spero che si fermi e non faccia più uova, perchè poverina mi fa una pena vederla nel nido che non riesce a tener sotto di lei tutte ste uovine. Cmq non mi posso lamentare sul fattore che non ho nemmeno 1 uovo, lei ne ha sempre fatte da 3 a 4, questa è la sua più grande covata. Secondo voi quante sono feconde? Per me e Thomisus sono 5.....
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
io sinceramenete non riesco a vederle cosi, a meno che non manchino due tre giorni dalla schiusa, spero vivamente che non si schiudano tutte, uno perchè fa caldo, due perchè i più piccoli potrebbero avere problemi col cibo ,poca (o niente) alimentazione e tre, vivere li dentro in cosi tanti.......................
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 maggio 2007 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
caspita eheh... la mia coco ne ha fatte 8 solo ke ha pensato bene di mangiarne gia subito una così da ababssare il numero cmq se gia dite ke 5 sn piene magari ce ne sono altre 3o4 ke nn hanno superato i 10 giorni quindi magari c sn anke altre piene mamma mia se nascono tutte sarà davvero un problema... anzi credo impossibile alimentarle tutte... gia la mia coppia alimentava 6 pulli e l'ultimo ha fatto un po di fatica a crescere xò ora sta benone complimenti... m ricordo ke gia nel forum avevano postato una foto con 12 uove nel nido forse manu ma nn ricordo xD
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
bexstellina Senior Member
Iscritto dal: 08 aprile 2007 Italy Post: 355 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 17:07 | IP Logged
|
|
|
caspita son veramente tantissime facci sapere come va...
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2007 at 20:40 | IP Logged
|
|
|
Caspita stavolta si è data da fare proprio sul serio...
Di sicuro non ti puoi lamentare che ti mancano i pulli...A me sembrano piene le5nel centro,giusto?Se voleva contrastare il record di Diletta bastava dirlo...
Di sicuro nel caso se ne schiudessero veramente+di5devi darle una mano o con un vitaminico o con una super dose di pastoncino...
Onestamente nel caso nascessero tutte non la vedo bene...
|
|