Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 20 novembre 2007 at 00:43 | IP Logged
Forse sarà una discussione inutile .....Comunque a me capita spesso (anzi sempre) di acquistare ossi di seppia che hanno il ferretto da agganciare alla gabbia arrugginito Ho provato diversi negozi e diverse marche....ma tutte le volte è sempre cosi!
Quindi smonto l'aggeggio ossidato e scavo nell'osso fino a che vada via tutta la ruggine che lo "contagia"...molte volte elimino totalmente la parte centrale perche anche in profondità diventa nera...
Infine per ovviare attacco l'osso con delle fascette di plastica.....
Iscritto dal: 09 novembre 2007 Pescara Post: 110 Sesso: Maschio
Postati: 20 novembre 2007 at 01:24 | IP Logged
anchio lho notato... ha ragione Lemcat... quelli confezionati col gancetto gia incorporato hanno sempre la ruggine... anchio elimino la parte in metallo e spezzo l'osso di seppia per eliminare la parte centrale...
Iscritto dal: 17 ottobre 2007 Post: 195 Sesso: Femmina
Postati: 24 novembre 2007 at 18:26 | IP Logged
Quota: maskolino85
Si, anke a me capita a volte....non sempre. Ho visto su internet dei bei "porta osso" in plastica. Credo ke sarebbero l'ideale.
Io li ho trovati in un negozio di animali sono comodissimi ed hanno anche un piccolo posatoio annesso... Anche io ho notato che il metallo fornito con l'osso di seppia lasciava a desiderare ... poveri coco perchè non fanno delle cose funzionali...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5000 secondi.