] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: pastoncino quanti tipi? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
vale-coco
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 dicembre 2007 at 16:39 | IP Logged Quota vale-coco

nel negozio sotto casa mia (zoodom) oltre che trovare il pastoncino normale all'uovo (che coco non gradisce infatti lo do solo ai diamanti) hanno anche il pastoncino alla fruttta (con quasi tutta la frutta di colore giallognolo) e alla verdura=colore verde..
non mangiando quello all'uovo mi fido a prendere quello alla frutta e verdura?

Torna sù Versione stampabile Viste vale-coco's Profilo Ricerca altri post di vale-coco
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 dicembre 2007 at 16:43 | IP Logged Quota maskolino85

Io fossi in te darei solo quello all'uovo. La frutta e la verdura meglio darli freschi.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
vale-coco
Groupie

Groupie

Postati: 22 dicembre 2007 at 16:45 | IP Logged Quota vale-coco

ma quello all'uovo non lo mangia mai! ho provato a mettere semini sia sotto che sopra ma niente..
l'unica cosa che mangia del pastone all'uovo sono i semini quelli tutti neri piccolissimi..stop!

Torna sù Versione stampabile Viste vale-coco's Profilo Ricerca altri post di vale-coco
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2007 at 16:47 | IP Logged Quota maskolino85

Ma non è ke ne vadano pazzi infatti....nn ti devi stupire se nn lo mangiano. Vanno a periodi. Insisti e vedrai ke prima o poi si deciderà.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
vale-coco
Groupie

Groupie

Postati: 22 dicembre 2007 at 16:57 | IP Logged Quota vale-coco

ok! oggi devo andare a fare i "regalini di natale" per i diamantini e per coco..cosa prendo??

manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Postati: 22 dicembre 2007 at 17:20 | IP Logged Quota manu77

Anche i miei all'inizio non piaceva o comunque non lo mangiavano ora invece noto che hanno cambiato idea.....
Torna sù Versione stampabile Viste manu77's Profilo Ricerca altri post di manu77 Visite manu77's Homepage
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 22 dicembre 2007 at 20:36 | IP Logged Quota divina*

il pastoncino all'uovo e quello alla frutta e/o verdura sono due cose differenti... il primo serve per l'apporto proteico, mentre il secondo, secondo me, è abbastanza inutile, in quanto molte persone lo danno, ma escludendo frutta e verdure fresche, che invece vanno sempre date!

Groupie

Groupie

Postati: 23 dicembre 2007 at 11:02 | IP Logged Quota vale-coco

allora! ho comprato un pastone bianco senza coloranti arricchito di vitamine e minerali e lo metto insieme a quello giallo! 2 in 1 !!
poi ovviamente da parte metto insalata e frutta!

lutrom
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 ottobre 2007
Postati: 23 dicembre 2007 at 11:36 | IP Logged Quota lutrom

Quota: vale-coco

allora! ho comprato un pastone bianco senza coloranti arricchito di vitamine e minerali e lo metto insieme a quello giallo! 2 in 1 !!
poi ovviamente da parte metto insalata e frutta!

Scusa, di quale ditta è questo pastone bianco senza coloranti??    Sono infatti molto interessato a trovare prodotti per pappagallini senza conservanti, prodotti che pero, finora, non ho trovato (prediligendo sempre, pero, quando possibile, prodotti freschi).

Io infatti, se posso comprendere il motivo per cui vengono aggiunti, in certi prodotti, i conservanti (cioe appunto per conservare), ritengo del tutto INCOMPRENSIBILE l'uso dei coloranti, i quali vengono utilizzati solo ed esclusivamente per rendere più bello e appariscente un certo prodotto a tutto svantaggio della salute dei nostri piccoli amici (e nostra, se sono prodotti destinati a noi: ricordo sempre una trasmissione in cui, parlando di una marca di carne in scatola per uso umano, l'esperto diceva che la carne contenuta in quelle scatolette era di ottima qualita, solo ne sconsigliava l'uso perché la carne era piena di coloranti, coloranti utilizzati solo per il fatto che la carne in scatola, senza coloranti, avrebbe un brutto colore grigiastro: ma ci rendiamo conto della follia delle persone?? Per mangiare una cosa che e solo un po piu "bella" si e disposti a rovinarsi la salute!! E questo discorso è vero per tantissimi prodotti!!!     )

Torna sù Versione stampabile Viste lutrom's Profilo Ricerca altri post di lutrom
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 dicembre 2007 at 12:55 | IP Logged Quota maskolino85

lutrom purtroppo così va il mondo.

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2734 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]