Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 16 gennaio 2008 at 14:35 | IP Logged
io lo preparo da sola il pastoncino e lo divido dai semi sennò quando è vekkio il pastoncino...eh... vallo a ricercare tu per separarlo dai semi... ps per quanto tempo si conserva il pastoncino "artigianale"(tuorlo d uovo sodo e pangrattato)?
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 16 gennaio 2008 at 14:42 | IP Logged
Il pastoncino fresco va consumato entro la giornata; se rimanesse nella mangiatoia va assolutamente buttato.
Mangiatoie separate per semi e pastoncini vari, sono alimenti diversi: i semini sono alimenti secchi e vengono sbucciati dai pennuti, il pastoncino viene consumato tale e quale.
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 16 gennaio 2008 at 15:33 | IP Logged
i miei non consumano il pastoncino da solo...io lo devo mischiare con i semi con i sali minerali con nutribird penso che separato i piccoli morirebbero di fame...
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 16 gennaio 2008 at 15:54 | IP Logged
Io quando le coco stanno in cova miskio il pastoncino cn una formula x imbecco (e direi ke gradiscono molto ), sennò lo dò (a volte) a disposizione così com è
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.