Postati: 29 gennaio 2008 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
Giorni fa ho visitato un mega-negozio qui vicino. Mi è piaciuto molto perchè era enorme eppure non aveva quell'aria impersonale da mega-store in franchising (vedi Zoodom), ma l'aspetto di un vecchio esercizio familiare con tanto di nonnino ultracentenario agonizzante su una seggiolina...Insomma, il posto dove amerei 'rifornirmi' se solo non fosse così lontano.
Guardando tra i prodotti per pennuti ho notato subito diverse novità. Anzitutto una scelta spropositata di pastoni, tra cui il pastone rosso, che non avevo mai visto (cosa c'è dentro, a parte i coloranti?) e poi una linea di prodotti mai vista prima...produce mix di sementi, pastoni, bastoncini al miele, biscotti ed altro. Io per 'ricordo' ho preso una confezione di biscotti...il fatto è che la confezione ha suscitato il mio interesse.
Niente a che vedere con le sgargiantissime confezioni Friskies o con l'elegante sobrietà della Padovan, ma qualcosa che mi ispira fiducia...una roba davvero sf**atissima, fondo oro con delle patetiche coco dipinte sopra con uno stile che ricorda la cartellonistica anni '50. Insomma, sapeva di buone vecchie cose di pessimo gusto, un pò come il Mastro Lindo o la donnina dei dadi Knorr...
Sopra c'è scritto "Club dei Golosi" ma il nome dell'azienda non l'ho ben capito. E' prodotto da Progetto Europa di Rovigo del Programma Pet&Green Zoodiaco...insomma ripeto, l'ho comprato solo per le confezoni da artigianato industriale che mi facevano simpatia. Ora vorrei sapere da voi se qualcuno usa questa linea di prodotti o l'ha provata e cosa ne pensa...certo, sarebbe difficile per me andare 1 volta al mese lì a fare scorte, ma potrei sempre provare qualcos'altro come i pastoni...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|