Postati: 12 febbraio 2008 at 00:08 | IP Logged
|
|
|
Puoi dar loro tantissime cose...di solito apprezzano prima la verdura e, spesso dopo molto, anche la frutta...i gusti possono variare: i miei sono subito usciti pazzi per cicoria e spinaci (questi ultimi da dare con moderazione per il contenuto di ferro e acido ossalidico) e ultimamente il melone ha fatto furore. Le cose rosse (radicchio, carota, zucca) al principio li sgomentano, ma poi non riescono più a smettere di mangiarne...
...credi a me...anch'io quando ho posto lo stesso quesito su questo forum e tutti mi dicevano di insistere dicevo tra me: "Parlate bene voi...mi sa che le mie coco non so normali..." ma poi mi sono dovuto ricredere...è un pò difficile conquistare la loro fiducia all'inizio, ma se non gli fai mancare la tua presenza prima o poi incominceranno a fidarsi e sarà tutta strada in discesa (in senso buono, da ciclista)...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|