Autore |
|
Chiky Groupie
Iscritto dal: 17 settembre 2007 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 17:17 | IP Logged
|
|
|
ciao ragassuoli! la storia d'amore tra me e Chiky sta prendendo una bella piega, si si!
però mi serve un consiglio: allora, il sedano lo può mangiare vero? in una foto qui nel forum mi è sembrato di vedere in una gabbia una buccia di mandarino...posso dargli anche quella?
__________________ -Chiky-
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 17:41 | IP Logged
|
|
|
Si, il sedano lo puoi dare tranquillamente. Per le bucce di mandarino, io personalmente non le ho mai date ma sandman ci ha provato e dice ke le hanno spilluzzicate....
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 17:54 | IP Logged
|
|
|
Dalle-dalle...le spilluzzicano eccome!!! Non troppo spesso perchè favoriscono l'assorbimento di ferro, ma loro ne sono ghiotti!
E quanto al sedano: piace moltissimo pure quello, ma ricorda che contiene la stessa Q di sodio di carne e pesce, quindi non abusarne...1 volta a settimana può bastare. P. S. Il finocchio che io confondo sempre col sedano (a me non piace l'odore di entrambi) invece lo puoi dare più spesso!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
Cmq se non sono mandarini "tuoi" io eviterei di dare le bucce.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:19 | IP Logged
|
|
|
Certo hai ragione, e cmq lavale bene le bucce prima di darle....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Chiky Groupie
Iscritto dal: 17 settembre 2007 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
sisi, certo! gliel'ho data una buccettina: ammazza, l'ha assaltata di brutto!
__________________ -Chiky-
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
E bravo! Ora tocca provare con gli spicchietti...i miei ancora li guardano di sbieco...forse il tuo è più portato per l'agrume...prova e facci sapere...
E ricorda di variare ogni giorno frutta e verdura così viene su un coco-stallone
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:49 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Dalle-dalle...le spilluzzicano eccome!!! Non troppo spesso perchè favoriscono l'assorbimento di ferro, ma loro ne sono ghiotti!
E quanto al sedano: piace moltissimo pure quello, ma ricorda che contiene la stessa Q di sodio di carne e pesce, quindi non abusarne...1 volta a settimana può bastare. P. S. Il finocchio che io confondo sempre col sedano (a me non piace l'odore di entrambi) invece lo puoi dare più spesso!
non ho capito come fai a confondere finocchi e sesamo... boh, misteri della vita..
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
Quoto tutti.....dai sedano e finokkio ke fanno molto bene...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
Quota: Giuly Quota: sandman
non ho capito come fai a confondere finocchi e sesamo... boh, misteri della vita..
No lui confonde finocchio e sedano....non sesamo.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|