Autore |
|
marasma Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2007 Italy Post: 229 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
posso dare i peperoncini rossi piccanti? e in tal caso devono essere freschi oppure quelli secchi vanno pure bene?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
A quanto pare ne sono ghiottissime...credo che quelli freschi siano più indicati, e comunque controlla che siano quelli rossi, perchè verdi, gialli e immaturi possono risultare tossici. Se sono rossi e belli maturi vai tranquillo...
Con le mie ho provato 1 paio di volte con quelli secchi, ma non è che ne siano entusiaste...però ho sentito di altre che li adorano. Prova e facci sapere!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
marasma Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2008 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
allora proverò con quelli secchi anche perchè ho solo quelli in casa....sono stati coltivati da me.
|
Torna sù |
|
|
marasma Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2008 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
ma tu dici di metterli interi no?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
Mah ho sentito che aperti a metà li trovano più invitanti, però immagino si riferissero a quelli freschi...quando sono secchi so la stessa roba dentro e fuori quindi immagino che vada bene cmq...Da me come ti dicevo hanno avuto un'accoglienza freddina a dir poco, ma forse dovrei tentare di trovarli freschi...non è così facile. Dalle mie parti in cucina si usano solo quelli secchi, quelli freschi li trovo solo nel vasetto con tutta la piantina...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 16:37 | IP Logged
|
|
|
Io mai dati però li possono mangiare tranquillamente
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2008 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Caspita pure il peperoncino .......nun lo sapevo mikaSikuramente è super rikko di vitamine e di importanti enzimi e dato crudo tutte queste sue capacita' benefiche resteranno integre.Cmq penso ke in sto caso qualke beverino in piu nun guasterebbe mikaaaaaaaaa dopo sto pasto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
si mangiano il peperoncino piccante.. dallo aperto a metà..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
marasma Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2008 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
ma aprendolo i semi all'interno non cadono?
|
Torna sù |
|
|
marasma Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2008 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
cmq l'ho messo intero e poco fa ho visto che gli manca la punta...
|
Torna sù |
|
|