Postati: 13 agosto 2008 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
Come vedi ognuno ha i suoi metodi e le sue preferenze. Mi sono cecato a leggere il tuo post, ma ho capito che stai provando con le pere e la lattuga...sono entrambe un pò lassative, mentre la carota è un ottimo alimento.
Le mie hanno assaggiato tutto la 1ma volta sminuzzato insieme al pastoncino verde. Se mangiano già il pastoncino non dovrebbe essere un problema inserire frutta e verdura supersminuzzata nella stessa mangiatoia. Evita però pastoncini a base di uovo, almeno fino a settembre inoltrato.
Un ottima ricetta estiva, che le mie consumano a quintali è un misto di carota, zucchina e cetriolo, a tocchetti minuscoli (io uso un tritatutto braun a massima potenza) con una spolverata di pastoncino verde e spirulina...
Da mettere alle mollette o penzoloni tra le sbarre sono molto graditi sedano, finocchio (come dice Viliry), cicoria, spinaci, radicchio, indivia e scarola. La verdura dal retrogusto un pò amaro di solito li manda ai matti...la belga ai miei in modo particolare. Per la frutta è probabile che dovrai munirti di maggiore pazienza, anguria (soprattutto la buccia), melone, pesca, uva (snocciolate) possono essere degli spunti per cominciare...
Modificato da sandman on 13 agosto 2008 at 14:39
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|