Autore |
|
Elvawen Senior Member
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 89 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 settembre 2005 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
Sono sempre io, leggevo in altre discussioni che il problema con frutta e verdura si presenta spesso e che l'unico modo per risolverlo è insistere...però mi sto ancora domandando come mai nessuno degli uccellini che ho avuto finora, cocorite e canarini, abbia mai toccato il pastoncino...eppure sembra così buono
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2005 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
Perchè il negoziante da loro solo semi, e quindi subito dopo lo svezzamento non conoscono altro
Ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 settembre 2005 at 22:38 | IP Logged
|
|
|
inizialmente io lo davo tutti i giorni. ora solo 1 volta la settimana. effettivamente è molto pesante, però 1 po' ci vuole poikè apporta proteine.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2005 at 23:02 | IP Logged
|
|
|
Comunque mi è parso d capire che è solo questione di tempo, giusto?
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2005 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Nel senso che ci vuole un pò prima che si abituino a mangiarlo
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2005 at 23:15 | IP Logged
|
|
|
Già...sono diffidenti...a me la cosa più bella successa e ke dopo aver insistito x quasi un anno con Poca e Robin e aver quasi rinunciato hanno iniziato ad assaggiare tutto quando hanno visto i loro piccoli ke appena svezzati si buttavano su qualsiasi cosa gli mettessi non essendo ovviamente viziati!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 04 settembre 2005 at 23:27 | IP Logged
|
|
|
già. prova anke a mangiare frutta e verdura davanti a loro.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2005 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Non sapevo che imitassero le persone
__________________ My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 settembre 2005 at 00:31 | IP Logged
|
|
|
metti la frutta la verdura o il pastoncino prima di mettere i semi è un esperimento ben riuscito
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2005 at 11:20 | IP Logged
|
|
|
Giusto, non ci avevo pensato! E comunque in teoria una coco appena svezzata non dovrebbe già essere viziata e di conseguenza non dovrebbe avere nemmeno gusti particoloari e preferire una cosa a un'altra...quello magari viene dopo..
__________________ My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
|
Torna sù |
|
|