Iscritto dal: 12 dicembre 2008 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 16 dicembre 2008 at 10:31 | IP Logged
Saluti, oggi vado a farmi un giro al tropical world, che è vicino a casa... questa la lista della spesa, ditemi se manca qualcosa. Grazie belli.
1) PRESTIGE GRIT (versele-laga) CON CORALLI 2,5 Kg. 2) RAGGIO DI SOLE COCORITE 5 KG (MIGLIO PAGLIERINO, SCAGLIOLA, MIGLIO ROSSO, AVENA DECORTICATA, CANAPA). 3) SPIGHE DI PANICO 4) OSSO DI SEPPIA 5) ESTRUSI (ZUPREEM MANTENIMENTO PARAKEETS FRUIT 1,02 KG) (estrusi che non userò subito.. ma con calma, ho pensato dopo i primi 15gg di ambientazione di inserirli gradualmente nella miscela classica... vediamo un po'...) 6) CUBETTO DI SALI MINERALI
Dimentico qualcosa? ho telefonato al corrire cinque minuti fa... la gabbia arriva oggi, spero per fine settimana di potervi postare qualche foto dei "futuri" ospiti... sto ancora cercando un allevatore fidato qui in zona, ma non demordo ;) BUona giornata a tutti.
PS: scusatemi se "rompo", ma davvero voglio fare e dare il meglio ai miei futuri coco...
Modificato da Antonio81 on 16 dicembre 2008 at 10:33
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
Postati: 16 dicembre 2008 at 10:58 | IP Logged
Io farei anche un salto dal fruttivendolo per prendere un po' di scarola, finocchio, carote e tutto ciò che di fresco i nostri amici gradiscono (trovi tutti i consigli su frutta e verdura proprio nella sezione "Alimentazione"). E' sempre meglio cominciare ad abituarli subito a mangiare anche queste cose.
Ciao e in bocca al lupo per la tua prossima coco-avventura
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8789 secondi.