Autore |
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 gennaio 2009 at 23:03 | IP Logged
|
|
|
Ragà volevo sapere se la fetta biscottata si può dare ogni gg,,,,xkè i miei pappi appena la metto la divorano,,,
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 gennaio 2009 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
Ogni giorno mi sa di no, io sapevo che si poteva dare una volta a settimana
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 03 gennaio 2009 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
Si ma 1 volta a settimana,,,quanto? va bene 1 fetta biscottata intera x coppia in cova?alla settimana?o 2? e x quelli nn in cova,,,,,ke sn in voliera? 2mtx2mtx1,10mt d prof..faccio il conto 1 fetta b. x 2 koko?------vanno bene queste dosi?-----poi meglio naturale o integrale?....
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 gennaio 2009 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Ok allora, io la fetta biscottata la dò saltuariamente in voliera; una per 10 coco poi non so se se ne può dare di più ecc.. Uso quelle non zuccherate, anche integrali direi che vanno bene.
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
La fetta biscottata mi sento di sconsigliarla. Anche le mie ne vanno matte, ma preferisco alimenti più bassi in zuccheri e lipidi...
Io di solito dò i biscotti con i semini prodotti appositamente per uccelli oppure le gallette di riso soffiato o cereali da agricoltura biologica....ti assicuro che ne vanno matti...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
ok!! grazie!!!,,,ma io dò quella integrale..ma le gallette sn quelle del supermercato?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 08 gennaio 2009 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
Certo, io le trovo al supermercato, confezionate come la pila di Volta, da agricoltura biologica...proprio oggi ne hanno fatto fuori 1 intera in un nanosecondo...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
mbellia900 Senior Member
Iscritto dal: 01 dicembre 2008 Italy Post: 285 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
io le fette biscottate le do ai miei cochi ma gli piaccio per niente, e neanche le verdure e la frutta. solo pastoncino, semi, osso di seppia e le vitamine.
__________________ Andrea
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
|
Postati: 15 gennaio 2009 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
Cerca di dare anche verdura e frutta fresca...meglio delle vitamine.
|
Torna sù |
|
|