Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 15 settembre 2005 at 12:27 | IP Logged
Io voglio capire una cosa...per quale motivo devono essere così diffidenti nei confronti di frutta e verdura e invece si gettano subito sui biscotti e stekkette...eppure non sono abituati a mangiarli i secondi, i miei sia biscotti ke stekkette li hanno visti raramente, eppure adesso dopo mesi glieli ho messi e subito sono andati a mangiarli se gli metto un frutto nuovo manco lo guardano...bho...mi fanno una rabbia!!!
Guardate ke sono dispettosi proprio.....
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 15 settembre 2005 at 15:33 | IP Logged
kissa a ki hanno ripresoooooooooooooooooo
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 15 settembre 2005 at 15:42 | IP Logged
Quota: wakoss
kissa a ki hanno ripresoooooooooooooooooo
Io sono una buongustaia mio caro e assaggio tutto...infatti stai attento ke te do un mozziketto se me capiti a tiro....hihihihihihi!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 15 settembre 2005 at 15:53 | IP Logged
heheheheheehheeh..................
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 15 settembre 2005 at 15:56 | IP Logged
Stai attento non ridere xkè potrebbe succederti!!!!
Postati: 15 settembre 2005 at 16:01 | IP Logged
sei rimasto sin palabras???
Postati: 15 settembre 2005 at 16:06 | IP Logged
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.