Iscritto dal: 09 marzo 2009 Italy Post: 20 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2009 at 21:08 | IP Logged
ciao a tutti ... ho comprato hai miei pappagalli delle vitamine con della frutta mischiata(mele,prugne,ccc)
e devo dire che se la mangiano .....sapete consigliarmi dei cibi tipo vitamine che gli fanno bene?perche adesso hanno 4 uova dmn dovrebbero fare il 5 e nn voglio che nascono i piccoli e poi muoiono per la scarsa alimentazio o cibi troppo secchi così...
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 26 marzo 2009 at 21:58 | IP Logged
Il mio consiglio è di evitare composti chimici e/o sintetizzati solo perchè sono in cova. Le vitamine vanno fornite ma molto sporadicamente e in precise situazioni. E' molto meglio e ovviamente più salutare, fornire una giusta alimentazione. Nella sezionedi cui sopra, trovi mille informazioni utili, anche per arricchire l'alimentazione in cova. In bocca al lupo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.