Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
Postati: 12 maggio 2009 at 12:12 | IP Logged
Scusate sapete se le rose sono commestibili x i coco?Perchè ogni volta che le vede Milo ci si fionda a mordicchiarle. Ho già tolto una piantina x lo stesso motivo, non vorrei togliere pure quelle... Ho provato pure a distrarlo con foglie di insalata, ma si stufa quasi subito e torna dalle rose. Grazie!
Postati: 12 maggio 2009 at 12:53 | IP Logged
Su consiglio di cri83 ho dato un'occhiata alle schede informative e ho letto che sono commestibili! Grazie per il lavoro che fate siete più che utili! Vi saluto lasciando una foto del monello all'opera!
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 12 maggio 2009 at 14:14 | IP Logged
hai fatto bene ad aprire questa discussione. anche le margheritine sono commestibili sia x uomo che per cocorite ;)
ps. petali di rose messe in una bella insalatina è una squisitezza... ma sempre se le rose non sono del fioraio ma coltivate a casa e non trattate ;) ..
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Postati: 12 maggio 2009 at 14:48 | IP Logged
Si le rose le colgo in giardino per profumare la casa. Ho postato perchè tenere lontano Milo dalle rose era un'impresa dato che lo lascio libero di svolazzare.
Iscritto dal: 16 aprile 2009 Italy Post: 206 Sesso: Femmina
Postati: 06 giugno 2009 at 12:48 | IP Logged
Alle ie coco qualsiasi cosa ke gli metto la assaggiano subito anche briciole di patatine ovviamente una briciola ogni separè : ho paura delle malattie u.u
Ma stai attenta sulle piante. Se non sei sicura al 100% che non siano tossiche per loro non provarci nemmeno. Loro son come i bambini e non sanno purtroppo a cosa vanno incontro quindi non rischiare!!!!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7656 secondi.