Autore |
|
Domenica87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2009 Bari Post: 112 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2009 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Oggi sono andata a comprare le vitamine dal negozio di animali vicino casa xke una delle mie coco non la vedo ben messa!!di solito prendo da un negozio di bari le vitamine piume d oro hanno un cartone giallo!ma il negozio vicino casa aveva solo il Vitaminico ravasi così si chiama!!conoscete i due prodotti?sapete dirmi quale dei due è migliore?il negoziante ha detto che sono uguali!!
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2009 at 17:00 | IP Logged
|
|
|
no, io non li conosco... non potresti dar loro frutta e verdura anzi che le vitamine? penso che tra i due prodotti non vi sia una gran differenza.. sono sempre vitamine..
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 luglio 2009 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Le piume d'oro sono ottime. Cmq basta che leggi la composizione sulle due confezioni e la confronti.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2009 at 22:46 | IP Logged
|
|
|
io sinceramente conosco solo Piumedoro mi trovo benissimo come prodotto è valido, l'altra marca nn la conosco quindi nn saprei se hai ancora l'altra confezione fai un confronto come ti hanno gia detto, e vedi le differenze.
|
|