Iscritto dal: 25 settembre 2009 Italy Post: 40 Sesso: Maschio
Postati: 05 ottobre 2009 at 19:19 | IP Logged
ho visto che la mia cocorita quando va a mangiare cerca solo i semi di avena (credo siano quelli...). però vedo che mangia anche i semini di panico, ma quando gli do da mangiare dalla mia mano, cerca di prendere solo l'avena. non gli farà male?
poi: a volte gli do l'insalata, ma sembra che non sappia fare a mangiarla, mi spiego, quando gliela avvicino al becco, non ne strappa dei pezzetti, ma sembra che cerchi di "sbucciarla"... almeno fa qli stessi movimenti, e quando ne strappa un pezzetto squote la testa e gli va via, lo stesso lo fa con la frutta: li la mangia ma sembra non piacerli molto, eppure ho provato con diversi tipi... secondo voi con il crescere imparerà?
Iscritto dal: 22 agosto 2009 Roma Post: 516 Sesso: Femmina
Postati: 06 ottobre 2009 at 12:22 | IP Logged
per la prima domanda non saprei...per la seconda anche la mia femmina fa così e a me hanno detto che forse un pò non è capace e un pò per giocherellarci...comunque stai tranquillo che un bel pò la mangiano comunque anche così!
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 07 ottobre 2009 at 23:26 | IP Logged
Sn d'accordo,,,,x i semi invece quando lo si mettono in mangiatoia nn c'è solo l'avena,,,,,se i tuoi come x il maggior numero d koko mangiano x prima l'avena,,,basta nn darne altri e aspetatre ke si mangiano pure gli altri tipi d semi e poi rifornire....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.