Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 19 ottobre 2005 at 14:28 | IP Logged
le coco devono mangiare lo zukkero? poi un' altra cosa: da quando gli do il pastoncino 1 volta a settimana nn lo m mangiano più. ke faccio?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 20 ottobre 2005 at 13:46 | IP Logged
ecco, appunto... io nn gli do biscotti e stick: riskiano 1 calo di zucchero o no?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 21 ottobre 2005 at 00:16 | IP Logged
Ciao,
io se devo essere sincero ho un po viziato Mus ...ogni
tanto gli do del miele dalla punta del dito lei viene a mordicchiarlo e
poi fa una faccia strana e inizia a aprire e chiudere il becco in
fretta come se stesse assaggiando tipo somelier per capire cos'è questa
cosa strana...
.. lo so che non si dovrebbe ma un paio di volte gli ho fatto assaggiare appena anche la Nutella..
e gli piace pure, però essendo molto grassa... ora evito.. anche agli
altri piace il miele.. in generale cmq adorano i bastoncini al miele
della friskies che contengono appunto il miele come aggregante.
Credo che se gliene dai uno o due alla settimana sia sufficiente se gli piacciono..
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
Postati: 21 ottobre 2005 at 16:49 | IP Logged
si anche le mie vanno matte per gli stick con il miele come aggregante gliene do solo uno alla settimana o dieci giorni....ho letto in qualche forum che qualcuno li ritiene un pò robaccia....mi sono fatta la scrupolo se era giusto o meno darglieli...forse sarebbe meglio un pò di frutta secca..magari uva sultanina e arancia condita in piccole quantità.....
comunque penso che se non è tossicca una cosa,in fatto alimentare poi sia un pò come per noi in quantità moderate tutto è permesso....Cla
Iscritto dal: 19 agosto 2005 Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 22 ottobre 2005 at 18:05 | IP Logged
Quota: Cocorito boy
la nutella nn dargliela!!!!!!!!!!!!!
Ciao Cocorito,
si lo so hai ragione lo so che la Nutella è troppo grassa...... ma
gliene ho dato solo un paio di volte e sulla punta del dito (quindi una
quantità minima)... solo per vedere come si comportavano.... prometto
di non dargliela + .
Di solito gli do anche il miele dalla punta del dito e gli piace molto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.